appunto..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi ......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBu non è che 8mile parla proprio di temi allegri eh...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiosi ma in 8mile non si vedono molte scene da depressione più che altro si vedono 5 ragazzi che vanno in giro e uno che reppa e fa a botte ma per il resto appena esci di casa è la stessa cosa
e poi evil è già uscito in italia il film di 50cent?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Adoro eminem....è il mio cantante preferito,davvero un grande!^^
Il film mi è piaciuto molto.....però non vorrei un continuo,piuttosto preferirei vedere marshall(eminem) recitare in un altro ruolo.Un pò di tempo fa circolavano apputo la notizia della sua partecipazione in un film....mah,speriamo bene^_^
Per quanto riguarda 50cent....meglio che mi sto zitta và.....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioScusa se dove abiti tu c'è tutta quella degradazione,che c'è negli ambienti dove è ambientato 8mile cazzi tuoi...ma non dire che appena si esce di acsa si vedono certe cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiose dove abiti tu nn ci sn questi problemi meglio x te, xò dovresti uscire dal tuo picccolo e capire ke ci sn molte persone che fanno una vita + difficile della tua
Comuqnue so che sono cose vere ma il discorso era che,8mile non parla di argomenti felici...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma dico io,cioè non è che,per esempio qui tutti vanno armati...
Comuqnue so che sono cose vere ma il discorso era che,8mile non parla di argomenti felici...
Comment
Comment