Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

appunto..
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Bu non è che 8mile parla proprio di temi allegri eh...
      si non parlera di temi allegri allora anche il signore degli anelli o star wars ti fanno venire la depressione?

Comment

Si ma a 8mile la cosa che puo far venire la depressione è il clima,di totale sbando dei giovani,un mondo di cacca e altre cose,e anche perchè sono cose vere...mentre star wars e il signore degl ianelli sai che sono finti...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

allora quando senti il tg cadi nella grande depressione perché anche quella è vita vera con questi talebani

Comment

Kid ma che vuoi...se a lei ha fatto venire la depressioni...cavoli suoi...
            sigpic

Comment

si ma in 8mile non si vedono molte scene da depressione più che altro si vedono 5 ragazzi che vanno in giro e uno che reppa e fa a botte ma per il resto appena esci di casa è la stessa cosa

e poi evil è già uscito in italia il film di 50cent?
              Last edited by ; 04 May 2007, 08:42.

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                si ma in 8mile non si vedono molte scene da depressione più che altro si vedono 5 ragazzi che vanno in giro e uno che reppa e fa a botte ma per il resto appena esci di casa è la stessa cosa

e poi evil è già uscito in italia il film di 50cent?
                Scusa se dove abiti tu c'è tutta quella degradazione,che c'è negli ambienti dove è ambientato 8mile cazzi tuoi...ma non dire che appena si esce di acsa si vedono certe cose...
                sigpic

Comment

secondo te non è la stssa cosa un volta sono andato da un mio amico e davanti al suo portone c' erano chiazze di sangue e poi mi ha detto che due si erano accoltellati lì davanti

Comment

Adoro eminem....è il mio cantante preferito,davvero un grande!^^
                    Il film mi è piaciuto molto.....però non vorrei un continuo,piuttosto preferirei vedere marshall(eminem) recitare in un altro ruolo.Un pò di tempo fa circolavano apputo la notizia della sua partecipazione in un film....mah,speriamo bene^_^
                    Per quanto riguarda 50cent....meglio che mi sto zitta và.....
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Scusa se dove abiti tu c'è tutta quella degradazione,che c'è negli ambienti dove è ambientato 8mile cazzi tuoi...ma non dire che appena si esce di acsa si vedono certe cose...
                      se dove abiti tu nn ci sn questi problemi meglio x te, xò dovresti uscire dal tuo picccolo e capire ke ci sn molte persone che fanno una vita + difficile della tua

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        se dove abiti tu nn ci sn questi problemi meglio x te, xò dovresti uscire dal tuo picccolo e capire ke ci sn molte persone che fanno una vita + difficile della tua
                        Si ma dico io,cioè non è che,per esempio qui tutti vanno armati...
                        Comuqnue so che sono cose vere ma il discorso era che,8mile non parla di argomenti felici...
                        sigpic

Comment

8mile nn mi è piaciuto particolarmente, ma un continuo nn sarebbe male come idea!!!
                          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Si ma dico io,cioè non è che,per esempio qui tutti vanno armati...
                            Comuqnue so che sono cose vere ma il discorso era che,8mile non parla di argomenti felici...
                            anche in 8mile non tutti erano armati ma ti assicuro che anche quà c' è gente che va' in giro armata

Comment

Working...
                            X