Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Predicano bene...razzolano male !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Okay tolgo il link ma lo posso mandare a tutti gli utenti tramite mp no ??

Raga si apre un topic su CB ora venite !
    Vi diamo le prove di quando i mod parlavano male degli utenti di dba !!
    ok se trovo scritto master li insulto sensa pieta' xd ma nn credo
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

l'unico MOD perfetto è gogetto

Comment

Si lo so che c'è ancora il topic...ma se lo riuppo lo chiudete vero ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

mi sa di si

Comment

Veramente è già chiuso quindi il problema non si pone.

Comment

Si ma posso aprre un topic e metetre il link di quel topic ??

Almeno tutti possono sapere ?
              sigpic

Comment

appunto voi risolvete i problemi nn chiarendo ma chiudendo

Comment

Per risolvere i problemi dovreste cambiare dall'oggi al domani o non postare più.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Non vi sta bene la moderazione? Ci ritene perfetti idioti/bastardi/puttane e chi più ne ha più ne metta?

E allora che ci fate ancora qui?

Andatavene! Via! Sciò! Non cercheremo di fermarvi, giuro.

Mi sento di dirvi solo una cosa. Ma crescete, tutti e tre così come state. Siete ridicoli, veramente!
                    lo sai che detto da te è un complimento è un consiglio
                    Last edited by ; 05 May 2007, 23:37. Motivo: scusa, ho editato.

Comment

se volete sapere, siete solo dei bambinetti.
                      Tutto quello che volete fare è attirare l'attenzione, creare un nuovo scandalo.
                      Però siete deficienti e non funzionerà, siete troppo bimbominkia per funzionare.
                      E poi con un forum di merda come il vostro come potrà mai funzionare?

Ah cogl...ehm gohan supremo, visto che ti caghi addosso e ti fotti dalla paura (a ragione), se continui a insultare ti banneranno, e non potrai nemmeno postare più nella tua amata sezione final fantasy.

Comment

Ma parlare male di altri utenti è solo un diritto dei mod ??

PS: Oggi pomeriggio sono stato fuori per questo non ho risposto...
                        Puoi fare quello che vuoim basta che nn lasci link nel forum. Come del resto vi ha già spiegato CB-
                        Okay tolgo il link ma lo posso mandare a tutti gli utenti tramite mp no ??

Raga si apre un topic su CB ora venite !
                        Vi diamo le prove di quando i mod parlavano male degli utenti di dba !!
                        Ma fai quello che vuoi. Se qualcuno però si lamenta dello spam nn incolpare noi.

Si lo so che c'è ancora il topic...ma se lo riuppo lo chiudete vero ??
                        Certo! Il flame non è tollerato.
                        Si ma posso aprre un topic e metetre il link di quel topic ??

Almeno tutti possono sapere ?
                        Guarda che il topic è sempre lì, eh?! Se aprissi un topic linkando quello lo chiuderemmo seduta stante, perchè il flame non è tollerato!
                        Tra l'altro per parcondicio dovresti linkare anche il topic aperto dai mod e lo "scandalo" avvenuto sul neo elite, dove erano lora a parlare male di noi... Ahh la coerenza
                        Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                        appunto voi risolvete i problemi nn chiarendo ma chiudendo
                        Problemi? I problemi ve li create voi. Voi create un topic che va contro il regolamento, noi lo chiudiamo. Se avete problemi ne potete parlare in pvt con noi mod ( se avete problemi con il regolamento fareste meglio ad andarvene).
                        Last edited by Jarod; 06 May 2007, 14:31.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Jarod è inarrestabile... a volte fa paura anche a me

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Jarod u nmio messaggio lo hai modificato !!!

L'ultimo mio...io non ho mai scritto ne :"Per parcondicio" "Ahh la coerenza"!!!

perchè lo hai fatto ???

Gogeta io non mi cago sotto dalal paura.
                            sigpic

Comment

Solo due parole: che tristezza.

Personalmente ho lasciato perdere quel forumetto da quattro soldi, anche perché tu, bomber, e tu, gohan supremo, state solo cercando si attirare l'attenzione su di voi, come facesti ai tempi della prima "rinnovata coerenza", caro goha supremo. Per il resto: fottetevi.

p.s.: sì, stavolta significa quello che pensi tu, gohan supremo.

Comment

io invece sono del parere ke se le cose nn vi stanno bene le dovete dire direttamente al diretto interessato, io più di una volta ho detto ke il modo di moderare di alcuni nn mi piace, ma nn faccio dei forum ke sono da persone rozze e meskine (come direbbhe la mia prof troclodite),lo dico e basta.
                                se le cose le dici infaccia, senza utilizzare mezzi così banali e brutti, di sicuro nessuno ti mangia....io preferisco vivere con persone ke sanno io cosa penso di loro ma ke lo sanno xkè io gliolo dico, nn dei forum!!!
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X