Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Predicano bene...razzolano male !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque gohan supremo ti do un consiglio vattene da questo forum xkè ora è sicuro che sarai odiato dal 90% delle persone hai rotto le pa**e chiedo scusa ai mod ma prima o poi glielo dovevo dire
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Perchè non me lo dici via MP ?

Comuqnue ti devo contraddire...l'80 % di utenti di questo forum sono bimbi che stanno solo nella sezione "principale"...quindi come fa ad odiarmi il 90% del forum ??
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Sti cazzi che ti faccia tanto ridere...comunque è vero se insulto via MP qualcuno non mi succede niente...me lo hann oconfermato sia Jarod che Francesca92 !!
        Appunto
        vantatene pure, pensa quanto sei vigliacco e tristone
        Guarda credo che tutto il forum preferirebbe farsi due risate con i tuoi pm piuttosto che leggere i tuoi inutili post almeno li sei più creativo, sul forum ti impegni di meno
        sigpic

Comment

Se dico "Mi fai pena" mi becco un'ammonizione ?
          sigpic

Comment

e comunque gohan supremo io nn sono un vigliacco che uso i pm x dire certe cose a delle persone io le dico in faccia e dove i mod le possono leggere xkè devono sapere che ti odiamo sempre più

Comment

"Ti odiamo sempre di più".

Chi tu e la tua gamba ?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Se dico "Mi fai pena" mi becco un'ammonizione ?
                Non ne ho idea
                però quoto nel caso in cui serva come prova per fartela prendere nel caso in cui la paura ti faccia correre ad editare
                sigpic

Comment

ma che schifo...
                  scusa gohan supremo ma quanti anni hai?dici che l'80%degli utenti sono bambini,ma come reputi il tuo comportamento,da adulto?ti fa sentire uomo insultare una ragazza solo xke ti ha dato dei cartellini?e ti vanti pure di insultare la gente via mp,cosi nn possono farti niente...CRESCI!!!
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Inferiore Visualizza Messaggio
                    Sti cazzi che ti faccia tanto ridere...comunque è vero se insulto via MP qualcuno non mi succede niente...me lo hann oconfermato sia Jarod che Francesca92 !!
                    Su questo non ci giurerei, insulta me via MP e poi vediamo come va a finire

p.s.: di là ci sono i tombini aperti, vai a giocare lì vicino.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Vedere gli imbecilli che fanno rivoluzionari per darsi un tono mi fa veramente contorcere dalle risate!
                      L'importante è crederci!
                      La voce della verità

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Su questo non ci giurerei, insulta me via MP e poi vediamo come va a finire
                      Dici?
                      No perchè avrei pronti gli screenshots in cui mi dice troia da mandare a mr bix
                      Però se poi lo bannano come ci divertiamo su dba? Credo che sia meglio che resti, è esilarante
                      Last edited by Lu; 06 May 2007, 15:09.
                      sigpic

Comment

be sai quasi quasi vado a correggere

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          Dici?
                          No perchè avrei pronti gli screenshots in cui mi dice troia da mandare a mr bix
                          Però se poi lo bannano come ci divertiamo su dba? Credo che sia meglio che resti, è esilarante
                          E il bixio cosa centra adesso? Io le mie vendette me le costruisco da solo

p.s.: ehm Francesca ma posso dirle queste cose? Oppure vengo ammonito?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            E il bixio cosa centra adesso? Io le mie vendette me le costruisco da solo
                            ma vendetta de che?
                            è un ragazzino, sarebbe come sparare sulla croce rossa
                            sigpic

Comment

francè tu mi ahi dato dell'imbecille publicamente...imbecille sarai tu.
                              sigpic

Comment

sai che vuol dire ti odiamo ti odiamo noi il forum siete in 2 contro 1000 e ormai nn ti appoggia nemmeno bomber xkè almeno lui un briciolo di intelligenza c'è l'ha

Comment

Working...
                                X