I am The Unforgiven Super Vegito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il botteghino delle firme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioQuesta + la mia firma...
Io sono Vegeta il principe dei coglioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioEra riferita a me???
comunque a voi piace la mia firma?io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggiopenso di no!
comunque a voi piace la mia firma?
Comment
-
Bè quella che io non è di db......diciamo che rappresenta il mio modo di pensare/vedere le cose^^
Per quanto riguarda le frasi mitiche di dragonball che poterebbero essere messe in firma,citerei sicuramente quella di majin vegeta prima di suicidarsi:"Lo farò per bulma ed il piccolo trunks...per chi mi ha voluto bene"
Avevo in mente di metterla io stessa come firma....ma la volevo in inglese....e non l'ho mai trovata-.-"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiola mia firma vi piace?w chievo
Comment
-
Dubito altamente ke tu possa essere una creatura del male......
Comment
-
Al 100000000%100000000, xò nn andiamo ot
Comment
-
Teshoro!!! ^^
Altra firma che un giorno o l'altro metterò... anche se forse è meglio di no....
Spoiler:'Non ha capito che sono disposto
a stare sotto
solamente quando fot*o!'
_Tratta dalla canzone 'Io vengo dalla luna' di Caparezza_.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiola mia firma vi piace?
Comment
Comment