vero hanno fatto tutte bellissime canzoni io ho l'album dell'immagine che hai come firma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il botteghino delle firme
Collapse
X
-
beh una buona firma puo' essere una battuta di quelle d comix no? a me fanno troppo ridere. ve ne dico 1:
una persona su quattro al mondo e' malata mentale. pensa ai tuoi tre migliori amici: se loro sono sani, il malato 6 tu!
il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
La collera. La collera dell'uomo eccellente dura un momento, quella del mediocre dura due ore, quella dell'uomo volgare un giorno e una notte, quella del malvagio non cessa mai.
Solo quelli che sono così pazzi da pensare di cambiare il mondo riescono a cambiarlo davvero.
Chi decanta la potenza delle tenebre non ha mai visto la forza della luce.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
davanti a me ci 6 tu.ad entrambi i fianchi ci 6 tu.dietro di me ci 6 tu.e levati un po'dai coglioni!
sono il migliore in ciò ke faccio ma ciò ke faccio non è sempre piacevole
Comment
-
Originariamente Scritto da alexxx_ Visualizza Messaggiobeh una buona firma puo' essere una battuta di quelle d comix no? a me fanno troppo ridere. ve ne dico 1:
una persona su quattro al mondo e' malata mentale. pensa ai tuoi tre migliori amici: se loro sono sani, il malato 6 tu!
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioLa collera. La collera dell'uomo eccellente dura un momento, quella del mediocre dura due ore, quella dell'uomo volgare un giorno e una notte, quella del malvagio non cessa mai.
Solo quelli che sono così pazzi da pensare di cambiare il mondo riescono a cambiarlo davvero.
Chi decanta la potenza delle tenebre non ha mai visto la forza della luce.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiovero hanno fatto tutte bellissime canzoni io ho l'album dell'immagine che hai come firma
Questa è un'altra frase di "The show must go on", contenuta nell'album Greatest Hits 3:
...la mia anima è colorata come le ali delle farfalle......Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Siamo tutti immortali.Vivremo sempre nei cuori e nella memoria degli altri
Prima di conoscere gli altri conosci prima te stesso
La vita è un sogno e il suo risveglio è la morte
Comment
-
onorato ke ti piaccia
Comment
-
vediamo..magari dopo si torna più sul serio...adesso qualke film.
Mi chiamo Jerda e non è con le chiacchiere che ti salverai dalla merda.
Questo...non è reale?
Che vuol dire reale?Dammi una definizione di reale.Se ti riferisci a odorare,vedere,toccare quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.
Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta..non mi importa nient'altro..per quei 10 secondi... sono libero.I embrace my desire
Comment
-
Spoiler:Questo...non è reale?
Che vuol dire reale?Dammi una definizione di reale.Se ti riferisci a odorare,vedere,toccare quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.
Questo è il dialogo tra Morpheus e Neo LADRO!!
io metto:non urlare nelle orecchie ad un sordo.non ci sarebbe soddisfazione
Comment
-
infatti ho scritto un po' di film riferendomi alle frasi .La prima è di pulp fiction,la seconda di matrix e la terza di fast anda furios...leggere bene i post prima di scrivere cazzate ...I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioChi decanta la potenza delle tenebre non ha mai visto la forza della luce..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment