Bhe sai, può essere lunga o corta, dipende...... xò le mie sono sempre e solo di una riga e nn di +!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il botteghino delle firme
Collapse
X
-
-
Comment
-
Tratta da un libro di Patricia Cornwell (vedere mia LOCATION)--> << Ah, certo, ha detto una cosa. Le stesse ultime parole che registrano nella scatola nera degli aerei che cadono. Le stesse ultime parole di un sacco di poveri bastardi. Ha detto: "Oh, merda". >> (me la metterò come firma)
Sempre dallo stesso libro --> << "I morti non mi hanno mai fatto paura. E' dei vivi che ho paura." >>
Da un libro di John Grisham, Il Cliente --> << "La legge era semplicissima: ogni cittadino ha nei confronti della società il dovere di testimoniare. Nessuna eccezione. Nessuna esenzione. Nessuna scappatoia per i bambini spaventati." >>sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
la mia firma vi piace io la reputo una delle migliori frasi uno perche mi piace lo special di bardak,e poi rende l'idea dell'orgoglio di bardak che nn cede nnostante fosse nettamente in svantaggioIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Suo figlio è la sua copia, nn solo esteticamente.......
Comment
-
"Il nemico che fugge oggi ti combatterà ancora domani."
"Se combatti fallo per non per ferire ma per uccidere."
"Il coraggio degli uomni,in un'assedio vale più di cento mura."
"L'odio che si ha verso il nemico si odmostra sul campo di battaglia."
"E' bello guarda gli affanni altrui dall'alto."
Queste mi piacciono un botto...che ne dite ?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Dico moooooooooooolto belle!
@ Jin Kazama: la frase su Veggie la vuoi seria? Sennò ce ne dovrebbe essere una mia in seconda pagina...... cmq " Vegeta è il principe dei Saiyan! E nn lo è solo x diritto di sangue........" T piace?
Comment
-
Ho spostato il topic nel libero. Mi sembra il luogo ideale..
Comment
Comment