Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei compagni strani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un pò strano lo sei nn c'è nulla di strano a parlare di quelle cose in peima media

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
      11 e mezzo
      Devi ancora crescere allora....ma quelle sono cose...ESSENZIALI!(io alla tua eta' sapevo tutto e quando potevo mettevo in pratica con qualche ragazza)

Arrivera' un giorno nel quale la tua ragazza ti lasciera' a cazzo scoperto,mentre è in posizione... e tu che dirai?Mi dispiace ma mi fa skifo TROMBARE!?!?

Comment

saro io ritardatario(non so che termine scrivere)
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

crescerai.....e soprattutto..Crescera'!non resisterai al richiamo della natura

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
            crescerai.....e soprattutto..Crescera'!non resisterai al richiamo della natura

almeno uno che non mi prende subito per il culo,grazie!
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
              sei tu strano...e anke finokkio...
              quoto,se nn nè parli a quest'età che devi scoprire molte cose quando nè parli buliccio

Comment

beh nn è poi cosi strano parlarne in prima media...da me gia in 4° elementare se ne discuteva, ma alla faccia delle discussioni XDD. Poi cioè ovunque andavi c'era qualcs ke riguardava qst argomento...
                cmq ora dici ke skifo, aspetta un anno se nn qualke mese poi riparliamone, ok?
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                  Terro sarà tuo amico.
                  l'importante e che sai che è terro

Comment

Se ti senti in calore più avanti è normale, fidati non hai la febbra. :'D
                    Però stai attento di non perdere la vista alla tua tenera età. ^__*
                    Uomo avvisato mezzo salvato.
                    sigpic

Comment

A me fanno ridere gli undicenni che parlano di sesso come se fossero colleghi del signor R.Siffredi.

I tuoi compagni lo fanno per sentirsi grandi, come quelli che fumano, si drogano e vanno in discoteca quando hanno ancora il latte alle gengive.

Quando ti sentirai pronto, e soprattutto quando il tuo organo sessuale si sentirà pronto, parlane con le persone di cui ti fidi: i tuoi genitori.

Non saltare tappe, e aspetta il momento e soprattutto la persona adatti.

A 15 anni farai come me, riderai di "quei tempi" nei quali raccontavi barzellette a sfondo sessuale che tu stesso facevi fatica a capire e consiglierai a 11enni spaesati di non fare il proprio errore.

E ricordati: mai avere paura del sesso.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Vedo che ci sono un sacco di machi che facevano già tutto a 11 anni.Vorrei vedere quanta gente dica la verità.Si inizia a parlare di sesso sempre prima ormai(da me addiritura in 3 elementare)ma da parlarne a incominciare a fare qualcosa più seriamente...dire che non c'è nè minimamente da preuccuparsi.

Dtt questo vorrei dire che questo genere di topic si poteva evitare.Non vedo cosa ci sia di divetente nel raccontare i cazzi propri su un sito e inoltre non vedo cosa c'è ne potrebbe fregare (skerzo eh...in parte però....).
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Matteo a volte i maschi sono piuttosto volgari, ma non c'è niente di male a parlare di sesso, magari se non ti piace come ne parlano loro parlane con quelli che la pensano come te, ma è giusto che ne parliate visto che è una componente molto importante della vita.
                          Se poi non vuoi è un altro discorso, però ricordati che è solo un appuntamento rimandato, e che non è come te lo presentano quei tuoi compagni

P.s. quelli che lo insultano dovrebbero solo vergognarsi. Fate pena.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                            A me fanno ridere gli undicenni che parlano di sesso come se fossero colleghi del signor R.Siffredi.

I tuoi compagni lo fanno per sentirsi grandi, come quelli che fumano, si drogano e vanno in discoteca quando hanno ancora il latte alle gengive.

Quando ti sentirai pronto, e soprattutto quando il tuo organo sessuale si sentirà pronto, parlane con le persone di cui ti fidi: i tuoi genitori.

Non saltare tappe, e aspetta il momento e soprattutto la persona adatti.

A 15 anni farai come me, riderai di "quei tempi" nei quali raccontavi barzellette a sfondo sessuale che tu stesso facevi fatica a capire e consiglierai a 11enni spaesati di non fare il proprio errore.

E ricordati: mai avere paura del sesso.
                            hey dottore

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                              hey dottore
                              sobbbbbbbbrio!

comunque non è molto normale, vabè si puo trascurare il fatto che magari ti puo dare fastidio, sei un po sensibile (superalo però!) ma il fatto che ti tappi le orecchie è preoccupante...
                              comunque ancora è presto io alle elementari citavo il sesso nelle barzellette, alle medie ne parlavo...e ora pratico

quoto il Dr. MysticGohanssj2 sul fatto che mi fanno ridere i bambini che dicono di andare a ballare, poi vanno al baretto...dicono di bere, e dopo che annusano un b52 è gia troppo...e che soprattutto fumano (il barnello è un arte) quando hanno ancora le labbra sporche di latte...

Tieni d'occhio questa storia e se col passare degli anni non cambia...

è un problema.
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Figurati, io sapevo gia tutto a 10 anni!!
                                E' normale che a queste età si cominci a sviluppare una certa curiosità, le cose comunque le vieni a sapere, prima o poi.
                                Certo, poi bisogna vedere fino a che punto si spingono i discorsi dei tuoi compagni e comunque a quell'età possono solo parlarne!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X