Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei compagni strani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    non sei strano, è perchè sei ancora giovane

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      parlo di sesso dalla 4° elementare, ho + esperienza di uno vissuto (ora fo la 3° media)...[14 anni]
      Ragazzi, che uomo.
      Non ci sono parole.
      Last edited by Mysticgohanssj2; 08 May 2007, 16:56.
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #48
        Pure io ho conosciuto nei dettagli l'argomento "sesso" in prima media e non mi pare di essere venuto su male (o almeno credo )

        Elusys

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, che uomo.
          Non ci sono parole.
          mi hai rubato le parole di bocca! Sulla nonciclopedia ci sono un sacco di definizioni che gli andrebbero a pennello dopo questo post! XD
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da dbz Visualizza Messaggio
            sei strano come un cammello al Polo!
            Vivi la vita! Non sei una suora di clausura! Tocca un po' di culi di donne e ti sentirai meglio! Comunque se vuoi fare pratica prima, o con Federica la mano amica o con Minerva la mano di riserva, chiedi a Brolhan, il migliore in questo campo!
            e cm nn dimenticare veronica la mano supersonica....ti straquoto!!!
            ah e cmq il fatto strano nn e ke te nn parli di sasso...puoi benissimo parlare d'altro coi tuoi amici...calcio play station ec....la cosa strana e ke ti tappi le orecchie quando i tuoi amici ne parlano e ke ti faccia schifo..vedrai cn federica guarirai..xo nn esagerare senno rischi di perdere la vista...nel giro di qualche mese sarai allupato cm i tuoi compagni e nn vedrai l'ora di conoscere l'anatomia del corpo femminile..dal vivo..
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
              e cm nn dimenticare veronica la mano supersonica....ti straquoto!!!
              Ma non era Federica?

              Elusys

              Comment


              • #52
                Bello questo argomento...bè..sei un pò strano? non saprei...oramai i tempi sono cambiati..anche se cmq io in 4 elementare già ne parlavo...ho provato un pò tutto...ho fumato,Bevuto...ma mai toccato Droghe...poi il sesso..è una cosa normale...diciamo che parlarne con gli amici mi viene più facile..ne parlo anche con le mie amiche di scuola...anche se si vergognano un pò.....muhaaha..viviti la vita..ma..cmq..prendi le cose da un'altro punto di vista..ascolta i tuoi compagni... che anche se non sanno di che parlano magari ti può aiutare....CiauZ
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da majin matteo
                  raga,potrò essere io strano,ma i miei compagni mi fanno vomitarè!
                  ma loro parlano già di sesso(quanto odio questa parola)e io(e alcuni altri)non ne parlano di ste robe;fanno davvero schifo quando ne parlano,tanto che io mi tappo le orecchie

                  allora,sono io strano o i miei compagni?(vi dico che vado in prima media!e ho saputo il sesso solo da i miei "compari")
                  ci sono tanto coglioni che parlano tanto di sesso ecc... e sicuramente appena vedranno una donna nuda dal vivo incomiciano a balbettare e a sbavare come i cani e gente falsa nulla d ipiu nulla di meno
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da minkiate
                    Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                    Devi ancora crescere allora....ma quelle sono cose...ESSENZIALI!(io alla tua eta' sapevo tutto e quando potevo mettevo in pratica con qualche ragazza)

                    Arrivera' un giorno nel quale la tua ragazza ti lasciera' a cazzo scoperto,mentre è in posizione... e tu che dirai?Mi dispiace ma mi fa skifo TROMBARE!?!?
                    Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                    crescerai.....e soprattutto..Crescera'!non resisterai al richiamo della natura

                    Originariamente Scritto da dbz Visualizza Messaggio
                    sei strano come un cammello al Polo!
                    Vivi la vita! Non sei una suora di clausura! Tocca un po' di culi di donne e ti sentirai meglio! Comunque se vuoi fare pratica prima, o con Federica la mano amica o con Minerva la mano di riserva, chiedi a Brolhan, il migliore in questo campo!
                    Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                    e cm nn dimenticare veronica la mano supersonica....ti straquoto!!!
                    ah e cmq il fatto strano nn e ke te nn parli di sasso...puoi benissimo parlare d'altro coi tuoi amici...calcio play station ec....la cosa strana e ke ti tappi le orecchie quando i tuoi amici ne parlano e ke ti faccia schifo..vedrai cn federica guarirai..xo nn esagerare senno rischi di perdere la vista...nel giro di qualche mese sarai allupato cm i tuoi compagni e nn vedrai l'ora di conoscere l'anatomia del corpo femminile..dal vivo..
                    che saggezza ragazzi <_<

                    cmq, all'autore del topic: non sei strano, ma nemmeno normalissimo. Il sesso mica è malvagio, non è una cosa negativa parlarne. Magari a 11 anni non è sicuramente il periodo più idoneo, ma col passare degli anni sarai sempre più informato, don't worry!^^

                    p.s. non tapparti le orecchie, però! :'D
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Io conoscevo per gli uomini Federica la mano amica e per le ragazze Marcello il dito porcello...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #56
                        In primo luogo: non insultate l'autore del topic solo perché a lui da fastidio una cosa! Non do cartellini solo perché me ne son accorto tardi di questo topic:

                        In secondo luogo ( e ritornando IT ): i tuoi compagni parlano del sesso in modo volgare e ti da fastidio? Posso capire il tuo fastidio.. crescendo, però ci farai l' abitudine e capirai che è inutile prendersela..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #57
                          Il problema sono loro che sono maleducati,maliziosi,volgari ecc...
                          ...queste sono la frasi perbenistiche che odio sentire.

                          In tutta sincerità non ci vedo niente di male,missà che sei tu strano (senza offesa eh),o semplicemente deve ancora venirti la fame.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #58
                            mi astengo dal giudizio, pero' e' un po tutti e due. Il tuo totale rifiuto per il sesso nno e' normale, ma straparlare non e' normale neppure. diciamo siete strani un po tutti XD
                            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                              mi astengo dal giudizio, pero' e' un po tutti e due. Il tuo totale rifiuto per il sesso nno e' normale, ma straparlare non e' normale neppure. diciamo siete strani un po tutti XD
                              Attualmente parlare quasi sempre di sesso &#232; la normalit&#224; tra i ragazzi.Triste o no,ormai &#232; cos&#236;.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #60
                                sapessi quante ne ho sentite in questi anni, mai infastidito, non ci facevo caso...
                                e comunque è più preoccupante sentire da una bambina di 8 anni che il suo sogno è andare a spogliarsi in TV
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X