Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invettiva estemporanea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invettiva estemporanea

Non ho più tempo, l'avevo annunciato, ma ogni tanto torno a leggere... così per sfizio, giusto per prendere coscienza della totale nullità dell'ottanta per cento degli argomenti dibattuti... poi fa caldo, ci sono di mezzo gli esami, le ultime interrogazioni, e la vita soffoca, soffoca e resta solo la speranza. In fondo torna a galla un po' di ottimismo: uno guarda dentro di sè e vede tante potenzialità, molto potenziale positivo, vede la volontà, la passione, e si dice "cosa devo temere io dal modo? di cosa mi devo dispiacere? io sono speciale, io posso affrontare qualsiasi difficolta!"... il giorno dopo ti svegli e ti domandi perchè cazzo continui a vestire quei jeans di merda, a fare la stessa strada, a incontrare gli unici supporti della giornata, gli amici e le amiche... perchè cazzo devi sentirti l'ennesima lezione del tutto superflua, perchè ormai tanto la tua mente non è più una spugna, ma una roccia. E allora al diavolo tutto, verrebbe da dire, chi se ne frega di tutto! AH che ridere se mi presentassi davanti alla commissione dicendo: "Salve, siete dei coglioni!" e me ne andassi. Lo farei se non fosse la mia vita. Ecco, vita=finire gli esami. Che banalità, verrebbe da dire, che noia. Ma poi si pensa, ci si ferma, l'esaurimento tendente alla mania omicida verso l'insopportabile compagno di classe diventa riflessione, ottimismo, come quello del giorno prima. E quando ti addormenti pensi che la tua vita non sono nè le cose che studi ne quelle che fai per far contento qualcuno. La vita è speranza, e io spero.

Parabola giornaliera di una vita qualsiasi.
    "Grazie per questo oscar" (citazione)
    Ourevoire.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Consolati.. domani sarà peggio.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      La ho gia sentita questa farse...chi la ha detta ?
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Resisti, domani il BigMack a soli 2 Euro!

Comment

Non sai quanto ti do ragione Vegge.....
          Anchio vorrei fottermene di tutto, abbandonare ogni cosa, ma poi dove andrei a finire?
          Preferisco SPERARE che la mia vita un giorno migliori, facendo le solite monotone cazzate.
          Mi sento vuoto, come se ogni cosa che faccio non ha senso, tutta fatica sprecata! Le mie potenzialità vanno ben oltre di così, eppure per qualche motivo non voglio sfruttarle.
          Non mi va di fare meglio, me ne frego altamente, non voglio dimostrare niente a nessuno.
          Giorno dopo giorno, la mia fiducia nella vita si affievolisce. Le persone che mi circondano non mi piacciono, le odio! Mi deludono continuamente.
          Odio la società in cui vivo, in questo momento la cosa che vorrei fare sarebbe rifugiarmi in un luogo deserto, solo con la mia solitudine.
          Ma purtroppo questo non posso farlo, devo ancora sperimentare molte cose, vedere posti e gente nuova, nella SPERANZA di trovare un motivo per cui valga la pena vivere.

La vita è speranza, prova a comprendermi...........
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Capita di peggio Davv consolati

--------->
            Ourevoire.
            <---------

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              Resisti, domani il BigMack a soli 2 Euro!
              anke io l'ho pensato!!!!
              sei un genio!!!!!!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Quoto... ti mancano solo un'altra trentina di esami di maturità...
                Forum Dragon Ball Neo Elite
                sigpic

Comment

Fine di evangHelion... Legolas nel LOTR?

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

si sa che la vita fa schifo.
                    Vivila passivamente, o goditi le piccole cose felici, che anche se difficilmente a volte capitano.
                    Bisogna valorizzare le piccole cose e sputare sulle cose tristi, grandi e piccole.
                    Non si devono perdere opportunit&#224;, Carpe diem, te ne pentirai amaramente, e non si potr&#224; tornare indietro.
                    Se quando litighi senti di tirare una sediata addosso a uno, fallo, non come me che ho lasciato scorrere.
                    E' vero che cosi vai nei guai, ma non ti romper&#224; pi&#249; il cazzo (magari ti rompono il culo in galera per&#242;...)
                    Ma comunque &#232; inutile lamentarsi, tanto si sa che la vita non &#232; tutta rosa e fiori.

Comment

Working...
                    X