Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
primo appuntamento!!
Collapse
X
-
sn d'accordo su jarod sull'essere naturale xkè se ti ha chiesto lei di uscire vuol dire che gli piaci cm 6 e nn devi sembrare 1 altro....sul dove andare io ti consiglierei di andare a prendere 1 gelato ma se ci sn troppi bulli io la porterei al cinema...mi sembra la cs migliore....sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Goten 92 Visualizza Messaggiosn d'accordo su jarod sull'essere naturale xkè se ti ha chiesto lei di uscire vuol dire che gli piaci cm 6 e nn devi sembrare 1 altro....sul dove andare io ti consiglierei di andare a prendere 1 gelato ma se ci sn troppi bulli io la porterei al cinema...mi sembra la cs migliore....sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggioristornate budget basso al max un gelato!!!
passeggiata sul lungo lago
passeggiata per il paese
cinema nn lo so
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggiook!! grazie dei consigli soprattutto quello di essere naturale!! poi vi dirò come è andata!!!sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIl Mc'Donald tecnicamente è un fast-food !!!
Gabrox non c'è bisogno che ci dici come è andata...
Gabrox facci sapere come è andata
Comment
-
se te l'ha chiesto lei casa libera e goldone!!!!!!!
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl Mc'donald è un ristorante che fa da fast-food.
Gabrox facci sapere come è andatasigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Beh siccome sei tu l'uomo portala in un posto che stabilisci tu, così le dimostri che sei deciso e brillante.
Il cinema potrebbe andare bene, però avete poca occasione di parlare, quindi dopo potresti portarla al bar e offrirle da bere.
Non sono molto esperta delle uscite dei 14enni, a 22 anni facciamo altro.sigpic
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
Comment
-
Originariamente Scritto da desperatebra Visualizza MessaggioBeh siccome sei tu l'uomo portala in un posto che stabilisci tu, così le dimostri che sei deciso e brillante.
Il cinema potrebbe andare bene, però avete poca occasione di parlare, quindi dopo potresti portarla al bar e offrirle da bere.
Non sono molto esperta delle uscite dei 14enni, a 22 anni facciamo altro.sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da desperatebra Visualizza Messaggioa 22 anni facciamo altro.
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiose te l'ha chiesto lei casa libera e goldone!!!!!!!
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggiograzie lo stesso!!! sono molti utili i consigli di ttt!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl Mc'donald è un ristorante che fa da fast-food.
Gabrox facci sapere come è andata
L'hai quotato per scrivere il contrarioFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Paese pieno di bulli? Ma dove vivi? Nel Bronx?
Cmq voglio chiederti un paio di cose...
1) che vuoi farci con la tipa?
a-parlarci (tasti il terreno)
b-provarci
c-parlarci e provarci se è matura
d-incontro amichevole senza doppi fini
2) che tipo è?
3) che tipo sei tu?
4) in riferimento alla risposta alla domanda n.2 (se li hai) offri tu?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment