Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli EMO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma davvero? gli emo se mi offendono e gli do uno schiaffo, poi la lametta se la infilano nel culo.

Paroloni...ahò siamo ragazzi e tu sei pesante! la vuoi finire? non sei tu che ci devi dire come dobbiamo riflettere e non devi insistere sempre a dire che gli emo sono buoni gli emo sono questo e quell'altro......E BASTA!! e facci pensare con il nostro cervello e goditi la vita invece di fare sempre la moralista.

Ma chi è questa? la nemesi del moralista delle Iene?

Comment

No è solo una rompicoglioni...forse è una emo...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        No è solo una rompicoglioni...forse è una emo...
        Ragazzo, l'ho detto io nel post precedente a quello di Gogeta Ssj!

Ma davvero? gli emo se mi offendono e gli do uno schiaffo, poi la lametta se la infilano nel culo.
        Fratello, tu sei un mito!
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

ve lo dò io un link buon per gli emo ---> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

Cmq tornando seri..quoto con gogeta qui noi discutiamo solo e esprimiamo delle opinioni quindi ognuno la pensa come vuole.
          Per dire la mia io reputo questa gente stupida perchè si fanno una marea di problemi e sanno solo piangersi addosso e farsi del male nonostante ci siano problemi ben più gravi al mondo e a me questo da fastidio.
          Ma poi la cosa che mi fa arrabbiare è che molti, al posto di tenerseli per loro questi problemi, vengono da te a farti due palle enormi che vogliono tagliarsi e perchè? Perchè va male a scuola, perchè l'ha lasciato il ragazzo, perchè nessuno gli vuole bene...ditemi voi se sono problemi così pesanti da costringerti a fare del male a te stesso, che poi non ci risolvi niente.
          Sia ben chiaro io generalizzo in base ai casi in cui mi sono ritrovato coinvolto.
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
            Fratello, tu sei un mito! :loll:
            M, G, D, P, R rullano!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

Paroloni...ahò siamo ragazzi e tu sei pesante! la vuoi finire? non sei tu che ci devi dire come dobbiamo riflettere e non devi insistere sempre a dire che gli emo sono buoni gli emo sono questo e quell'altro......E BASTA!! e facci pensare con il nostro cervello e goditi la vita invece di fare sempre la moralista.

Ma chi è questa? la nemesi del moralista delle Iene?
              Senti, moralista sto cazzo!

Mi rispondi male, è ovvio che ti rispondo a modo mio!

Vedi di fare meno lo sborone! Oltre tutto è un atteggiamento che non ti si addice!

Il mio era un intervento rivolto a riflettere, tutto qui. Tu ti sei così tanto impuntato nelle tue idee che non ascolti più nessuno. Non credo di averti offeso, cosa a mio parere, avvenuta invece da parte tua.

Sei ineducato e ti permetti anche di avere l'ardire di voler aver ragione! Moralista quanto vuoi, che sei un bastardo te lo dico in faccia!

Chiuso.
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                M, G, D, P, R rullano!
                Ricorda, tu sei il sole. u.u

E comunque la pagina sulla Nonciclopedia rulla troppo (l'avevo linkata già nelle pagine precedenti).
                sigpic

Comment

Con questo messaggio Bulma ha dato la ocnferma di essere una Emo...
                  sigpic

Comment

Leggo solo ora il post di Bulma.
                    Certo, siamo moralisti, siamo bastardi e tutto quello che vuoi, ma questa è la nostra opinione; siamo o non siamo in una democrazia? Possiamo dire ciò che vogliamo? Bene, io la penso così degli emo, e certamente non sarai tu a farmi cambiare opinione sugli emo.
                    sigpic

Comment

• Concordo, sono un bastardo.

Intanto, io ti ho mandata a fanculo quando tu continuavi a rompere con la storia che gli emo sono questo gli emo sono quello, il che da fastidio di brutto perchè sei tu quella che vuole convincermi che sono persone normalissime, come dire che i gay (contro cui non ho niente, vero denny? ) non hanno niente di strano.. Cavolo, vogliono fare parte di un gruppo? che subiscano! hanno persone pro e persone contro, è naturale!

Si sto a fa lo sborone ma solo perchè in questo caso me lo posso permettere! mica sto a fare il santo quì.

Tu ha da 3 ore che intervieni per far riflettere, come se gli altri non hanno idee e non sanno ragionare.

No non sono ineducato, sono solo realista.
                      Hai stancato tutti con questo atteggiamento da santuzza.

Noto con piacere che almeno sai distinguere ineducato da maleducato, cosa che molti non sanno fare.
                      Sconti la pena ma di meno.

sto cazzo!
                      Non ne sono sicuro ma visto che "sto" è il diminuitivo di "questo", non dovrebbe stare davanti al diminuitivo un accento?

Oltretutto....quale cazzo?
                      Non sei vergine? gh!

P.S.
                      E tu sei Dipsi mi pare. u.ù

Comment

• Starni misteri vengono alla luce...
                        sigpic

Comment

• Ehi, sono Lala. U_U
                          E comunque ti quoto totalmente, Bro!
                          sigpic

Comment

• Allora:
                            1 Gli emo si continuano a comportare così proprio perchè noi li trattiamo in questo modo e sono (purtroppo),deboli per uscirne da soli.
                            2 Non cominciamo con gli insulti,ognuno la pensa a modo suo e va bene giustificare il proprio pensiero,ma non insultare l'idea altrui.
                            3 Gli emo vanno aiutati e non derisi o maltrattati,come tutti coloro che sono più deboli di noi.
                            sigpic

Comment

• Noooo lo stavo a dire ma ho cambiato all'ultimo. ç_ç
                              Aspè allora mi pare che...Pinkie Winkie è G, Dipsi è P, Lala sei tu e Po è R e il sole sono io.

Comment

• Bravissimo!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X