Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli EMO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Mysticgohanssj2 a me stanno sul cazzo sia gli EMO sia i POSER in generale !!

Tu sei un EMO o un Poser ?

Ma tanto sei un cretino comunque...gia da come tieni i capelli...
    Se fossi in lui non ti risponderei nemmeno, sei così simpatico da far venire il mal di pancia.
    Grande Cocomero Team

Comment

• Da qual forum che visto sugli EMO,ho capito che sono tutti un'amamsso di malati,froci,trans e bisessuali del cazzo !
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Mysticgohanssj2 a me stanno sul cazzo sia gli EMO sia i POSER in generale !!

Tu sei un EMO o un Poser ?

Ma tanto sei un cretino comunque...gia da come tieni i capelli...
        oh ma abbassa i toni, non sei abbastanza sviluppato per parlare cosi...neanche fossi il piu figo del mondo
        cosa minchia c'entrano i capelli? sei proprio impedito XD

Comment

• ma come CAZZO vi permettete di giudicare così? io sono una persona MOLTO tranquilla ma quando vedo certe cose non posso tacere!

tu, gohan supremo, non mi pari altro che un essere INSULSO che si permette di giudicare una categoria di persone con tali aggettivi non conoscendone neanche un appartenente (perché nelle prime pagine non sapevi nemmeno cosa fosse l'EMO) e hai anche il coraggio di parlare?

Prima di metterti a dire certe cose, APPROFONDISCI!

Io non dico di sapere molto sugli emo, ma almeno ne conosco degli esponenti e quelli sono brave persone, che hanno bisogno di mostrare i propri sentimenti in modo alternativo.

I POSER e gli EMO non sono la stessa cosa poi, sebbene ci siano degli emo che si taglino.

E i tagli NON LI FANNO solo gli emo. Ci sono molte persone che dovreste disprezzare allora.
          Last edited by SpikeAlex; 13 May 2007, 00:26.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Gohan coso, un conto è sfotterli un conto è parlare a sproposito. -.-

Io non ho niente contro di chi si vete in un certo modo, mi fanno cagare gli emo per i loro atteggiamenti ma il modo di vestirsi beh..potrebbero dire lo stesso dei punk, dei metallari e dei rockettari ma anche di chi fa cosplay, proprio loro che critichi tanto.

Comment

• Mah nn lo so dove arriva l'ignoranza di certa gente!!!! mi stupisco che il topic nn sia gia stato chiuso e tu(gogeta) nn sia gia stato bannato anche momentaneamente.Premetto che prima di questo topic nn sapevo dell'esistenza degli emo cmq se si tagliano lo fanno davanti a te? da quanto ho letto no.Lo fanno in privato e nn danno fastidio a nessuno. se io voglio buttarmi da un ponte sono libero di farlo, il corpo e il mio e ci faccio quello che voglio e nn devo sentirmi dire da dei coglioni che faccio pena. Cioè che significa che gli emo sn degli idioti xkè si tagliano e dovrebbero fare prima a suicidarsi è_é allora anche io che fumo dovrei suicidarmi direttamente?
              Cioè che ragionamenti sn questi

Chiunque ti ha invitato a ragionare hai risposto Vaffanculo odio gli emo e mi fanno schifo...perchè non vuoi darci la motivazione?questo si chiama razzismo
              Ci sono molte persone che mi stanno sui cosidetti ma non certo vado gridando per strada che sn degli idioti e vado nelle loro case e gli sparo

Hitler aveva potere oltre che un consenso popolare molto alto, tu no!

Comment

• alla fine di tutto questo, tutti noi abbiamo capito che l'equazione esatta non è
                Emo=merda, ma gohan supremo = merda.
                scherzo.
                mica tanto

Comment

• Interessante, 'sti giorni non si fa altro che parlare di Emo...dovunque!
                  Comunque pressapoco le vostre opinioni le avete espresse, e, ahimè, siete sfociati nel Flame, ergo topic chiuso.
                  Chi ha qualcosa in contrario (se ha ancora qualcosa di valido da dire) avvisi me o un qualsiasi altro Mod in privato.

Edit by Cb
                  Sono state prese adeguate sanzioni disciplinari per gli utenti che hanno partecipato attivamente al flame.
                  Faccio altresì notare che siete su un forum civile e non nella peggiore bettola della città, nella bettola esprimetevi pure come meglio vi aggrada, qui siete tenuti a mantenere un comportamento civile e rispettoso degli altri utenti (sì, anche se scrivono cazzate)
                  Last edited by Chibi Goku; 13 May 2007, 04:13.

Comment

Working...
                  X