Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
alla snai un topic di bomber o gohan supremo dove si possa parlare in modo intelligente e quotato a 1,05
ma dico io se al posto di parlare degli altri,dei mod,di cose inutuli,parlaste 1 po di dragonball,o semplicemente di cose che nn riguardino insulti,nn vi sentireste meglio con voi stessi e con noi?
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
il topic di addio di francesca che dice di andare via,solo perchè lei è MOD nn glie l'hanno chiuso invece se lo facevo io me lo chiudevano e se questo nn è MOD power
e se uno senza saperlo prende un immagine di un altro che non ha mai visto?
Ovviamente si intende intenzionalmente.
E' chiaro che se tutti gli utenti mettessero apposta lo stesso avatar non si capirebbe più un fico secco e si farebbe confusione.
Già c'è stata confusione tra Gohan Supremo e me (nonostante abbia cambiato avatar), figuriamoci se l'avatar fosse rimasto lo stesso.
E' abbastanza normale che se uno dello staff, che ha pure un compito importante in questo caso, non può essere presente per una settimana lo faccia sapere. Più o meno è come ha detto gogeta ssj qualche pagina fa, la seconda mi pare.
Chiudo per OT
Comment