Evil Ub scusa esistono le tazze del cesso...quindi, per quanto possa farmi piacere cagargli in testa, preferisco usare il cesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nn per dire ma........!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioEvil dici di non cacarci più ma sei il primo a venire a rompere...sciò via !
Non rispondere a questi topic se ti danno fastidio...nessuno ti ha interpellato...
Comment
-
alla snai un topic di bomber o gohan supremo dove si possa parlare in modo intelligente e quotato a 1,05
ma dico io se al posto di parlare degli altri,dei mod,di cose inutuli,parlaste 1 po di dragonball,o semplicemente di cose che nn riguardino insulti,nn vi sentireste meglio con voi stessi e con noi?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChi ho insultato io ?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioil topic di addio di francesca che dice di andare via,solo perchè lei è MOD nn glie l'hanno chiuso invece se lo facevo io me lo chiudevano e se questo nn è MOD power
Comment
-
Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggioe se uno senza saperlo prende un immagine di un altro che non ha mai visto?
E' chiaro che se tutti gli utenti mettessero apposta lo stesso avatar non si capirebbe più un fico secco e si farebbe confusione.
Già c'è stata confusione tra Gohan Supremo e me (nonostante abbia cambiato avatar), figuriamoci se l'avatar fosse rimasto lo stesso.
Comment
-
E' abbastanza normale che se uno dello staff, che ha pure un compito importante in questo caso, non può essere presente per una settimana lo faccia sapere. Più o meno è come ha detto gogeta ssj qualche pagina fa, la seconda mi pare.
Chiudo per OTsigpic
Comment
Comment