Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn per dire ma........!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Evil Ub scusa esistono le tazze del cesso...quindi, per quanto possa farmi piacere cagargli in testa, preferisco usare il cesso.

Comment

Evil dici di non cacarci più ma sei il primo a venire a rompere...sciò via !

Non rispondere a questi topic se ti danno fastidio...nessuno ti ha interpellato...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Evil dici di non cacarci più ma sei il primo a venire a rompere...sciò via !

Non rispondere a questi topic se ti danno fastidio...nessuno ti ha interpellato...
        quoto

Comment

alla snai un topic di bomber o gohan supremo dove si possa parlare in modo intelligente e quotato a 1,05
          ma dico io se al posto di parlare degli altri,dei mod,di cose inutuli,parlaste 1 po di dragonball,o semplicemente di cose che nn riguardino insulti,nn vi sentireste meglio con voi stessi e con noi?
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Chi ho insultato io ?
            sigpic

Comment

Sai che me ne frega di voi, però non potete continuare a rompere continuamente con sti topic senza senso...

Comment

Mica lo ho aperto io...potevi non postare comunque...
                sigpic

Comment

vabe si puo anche chiudere

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Chi ho insultato io ?
                    scusa,forse la parola giusta è critiche,critiche a cosa fanno o nn fanno i mod,a chi si mette sul nick"protettore di..." ecc.
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

C'è la libertà di parola no ?

Non ho offeso nessuno...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                        il topic di addio di francesca che dice di andare via,solo perchè lei è MOD nn glie l'hanno chiuso invece se lo facevo io me lo chiudevano e se questo nn è MOD power
                        stai esagerando

Comment

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                          e se uno senza saperlo prende un immagine di un altro che non ha mai visto?
                          Ovviamente si intende intenzionalmente.
                          E' chiaro che se tutti gli utenti mettessero apposta lo stesso avatar non si capirebbe più un fico secco e si farebbe confusione.
                          Già c'è stata confusione tra Gohan Supremo e me (nonostante abbia cambiato avatar), figuriamoci se l'avatar fosse rimasto lo stesso.

Comment

E' abbastanza normale che se uno dello staff, che ha pure un compito importante in questo caso, non può essere presente per una settimana lo faccia sapere. Più o meno è come ha detto gogeta ssj qualche pagina fa, la seconda mi pare.
                            Chiudo per OT
                            sigpic

Comment

Working...
                            X