Se noti opero anche nell'anime e manga e nel forum errori... Il DMV è seguito da francesca e per come va quel forum basta lei. Di certo non verranno aggiunti altri mod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
potevate farlo e poi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa Marco...tu dici che Miko e Gogeta non ci sono mai stati...allora mi viene una domanda...
CHE SONO MOD A FARE ????"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa Marco...tu dici che Miko e Gogeta non ci sono mai stati...allora mi viene una domanda...
CHE SONO MOD A FARE ????
è miko che non si sa perchè lo tengono li quando non si è mai visto
Comment
-
gogeta79 è il webmaster e quando verrà rimosso vorrà dire che è l'ora che chiuda il forum. Bix non leva un bel niente se non è lostesso gogeta a dirglielo di farlo e di certo gogeta non leverà il forum degli errori. Di mod ce ne sono a sufficienza, in caso contrario basta bannare utenti come bomber e d'improvviso il lavoro si alleggeriscesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da qualche utente lecchino dei MODperche in verità li ama e li stima cosi tanto che nn vuole ammetterlo
apparte gli scherzi è che dopo un racconto di un mio amico in un forum mi sono convertito allo SPAM e all'ANTI-MOD ma però questo amico(seredwardIII) è un fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggiogogeta79 è il webmaster e quando verrà rimosso vorrà dire che è l'ora che chiuda il forum. Bix non leva un bel niente se non è lostesso gogeta a dirglielo di farlo e di certo gogeta non leverà il forum degli errori. Di mod ce ne sono a sufficienza, in caso contrario basta bannare utenti come bomber e d'improvviso il lavoro si alleggerisce
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioE poi, MIK0, si collega ogni giorno.
Comment
Comment