Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potevate farlo e poi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se noti opero anche nell'anime e manga e nel forum errori... Il DMV è seguito da francesca e per come va quel forum basta lei. Di certo non verranno aggiunti altri mod
    sigpic

Comment

Ma Marco...tu dici che Miko e Gogeta non ci sono mai stati...allora mi viene una domanda...

CHE SONO MOD A FARE ????
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

scusa bomber ma perchè cè l'hai così tanto con i moderatori?
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

si ma il forum degli errori nn serve a niente secondo me dovrebbe(MR bix) rimuoverlo e mettere 2 MOD in piu(re kaiho 24,crlin 4ever) nel forum principale e nel dragon fans.
          E' infine rimuovere MIKO,(FAKE di Jarod)e gogeta 79

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Ma Marco...tu dici che Miko e Gogeta non ci sono mai stati...allora mi viene una domanda...

CHE SONO MOD A FARE ????
            giusto anche questa e un ottima domanda dai...rispondi per la mia curiosità...
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

CHE SONO MOD A FARE ????
              gogeta ha creato dragonballarena
              è miko che non si sa perchè lo tengono li quando non si è mai visto

Comment

gogeta79 è il webmaster e quando verrà rimosso vorrà dire che è l'ora che chiuda il forum. Bix non leva un bel niente se non è lostesso gogeta a dirglielo di farlo e di certo gogeta non leverà il forum degli errori. Di mod ce ne sono a sufficienza, in caso contrario basta bannare utenti come bomber e d'improvviso il lavoro si alleggerisce
                sigpic

Comment

E poi, MIK0, si collega ogni giorno.

Comment

Originariamente Scritto da qualche utente lecchino dei MOD
                    perche in verità li ama e li stima cosi tanto che nn vuole ammetterlo

apparte gli scherzi è che dopo un racconto di un mio amico in un forum mi sono convertito allo SPAM e all'ANTI-MOD ma però questo amico(seredwardIII) è un fake

Comment

Marco tu stai sfuggendo alla domanda...che è a fare MOD MIK0 ???

Anche tu hai detto che non si collega mai...
                      sigpic

Comment

E che ne so io
                        E' stato eletto quando sono stato eletto io, quindi non decidevo nulla
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          gogeta79 è il webmaster e quando verrà rimosso vorrà dire che è l'ora che chiuda il forum. Bix non leva un bel niente se non è lostesso gogeta a dirglielo di farlo e di certo gogeta non leverà il forum degli errori. Di mod ce ne sono a sufficienza, in caso contrario basta bannare utenti come bomber e d'improvviso il lavoro si alleggerisce
                          no nn mi alletta di alleggerirvi il lavoro

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          E poi, MIK0, si collega ogni giorno.
                          appunto cosi Bix nn lo toglie guarda il suo ultimo post è dell'anno scorso

Comment

Cioè gli unici MOD fissi sono : Jarod,Marco,CB e Francesca...mah...
                            sigpic

Comment

Gohan Supremo hai proprio rotto il cazzo!!!!!!

miko si collega ogni mattina cmq

Comment

si ma nn posta da un'annooooooooooooooooooo

Comment

Working...
                                X