Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potevate farlo e poi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vege non sto parlando con te...vedi di smetterla

By WWJ: a volte è meglio moderare il linguaggio
    Last edited by WWJ ¬¬; 13 May 2007, 08:58.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

guardate i suoi post:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=612829
      e le sue discussioni:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=612830
      è fissato con XviD,VirtualDub,DivX e molto altro asd:

Comment

Manda un pm a gogeta dove protesti sul fatto che miko sia mod, fa come ti pare
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Manda un pm a gogeta dove protesti sul fatto che miko sia mod, fa come ti pare
          giusto! e forse non posta perche la mattina non c'e' nulla da fare x un mod

Comment

nn me ne frega niente però mi sembra sbagliato che certa gente nn è MOD(gente già citata) e invece uno che nn posta da 3 mesi sia ancora MOD

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            giusto! e forse non posta perche la mattina non c'e' nulla da fare x un mod
            ti ho già detto il perchè

Comment

Ok, posto che MIK0 non modera dove sta il problema?
              E' soltanto un nome in più nella lista, inoltre già quando è stato fatto mod aveva preannunciato che avrebbe potuto non avere tempo libero (sapete com'è, tra vita normale, università e, forse, lavoro uno ha anche di meglio da fare che moderare un forum).

Per quanto mi riguarda non è certo un problema, saranno cavoli suoi cosa vuol fare, se qualcuno lo vorrà rimuovere verrà fatto, a me francamente non crea problemi, anzi, sono sicuro che se avessimo bisogno del suo aiuto e gli mandassimo un pm sarebbe disponibile a trovare un po' di tempo per, eventualmente, dare una mano.

Cambiando completamente discorso non vedo tutta questa necessità di nuovi moderatori (bè, una persona in più sul principale male non farebbe comunque) e, in più, credo serva un attimo di tempo per capire l'impatto dovuto alla creazione della nuova sezione.
              Concludo dicendo che non è certo sparando i nomi di chi vi sta simpatico che lo renderete un probabile candidato, se i mod dovessero sentire il bisogno di un ulteriore collega verrebbe semplicemente fatto un sondaggio tra di loro per tirare fuori il nome da proporre all'amministrazione.
              Che è più o meno ciò che è avvenuto l'ultima volta.

Spero di aver chiarito.
              Ah, bomber, MIK0 è fake di Jarod tanto quanto tu sei uno che apre topic utili.
              E lo dico avendolo più volte incontrato di persona.

Comment

Al post di CB c'è poco da aggiungere.
                I Mods sono stati eletti da Gogeta79 sulla base delle loro capacità "forumistiche" mostrate nel tempo. L'eccezione siamo io e Francesca che siamo stati eletti per dare una mano ai Mod, visto che loro avevano degli impegni improrogabili.
                Mik0 c'è sempre, il fatto che non posti è relativo, come ha detto anche CB, se servisse il suo intervento, non penso egli si rifiuterebbe di agire.
                Io purtroppo ho molti impegni in questi giorni fra scuola e conservatorio (e magari un minimo di vita sociale). Poi non ho mai negato il fatto che come Mod faccio davvero poco.
                Quindi, se prendessi come esempio il periodo precedente al mio moddaggio, sarei contrario comunque all'elezione di nuovi Mod, visto che Marco, CB e Jarod svolgevano già un lavoro eccellente.
                Comunque, se proprio ci tenete, potete sempre mandare un Pm a Gogeta79.
                Il webmaster rispondeva persino ai miei PM quando ero appena approdato qui (e vi assicuro che ero il peggior Flooder a quel tempo), non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di rispondere a voi.

Comment

comunque neanche a me mi sembra ci sia bisogno di tutta questa necessita nuovi mod
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Ok, posto che MIK0 non modera dove sta il problema?
                    E' soltanto un nome in più nella lista, inoltre già quando è stato fatto mod aveva preannunciato che avrebbe potuto non avere tempo libero (sapete com'è, tra vita normale, università e, forse, lavoro uno ha anche di meglio da fare che moderare un forum).

Per quanto mi riguarda non è certo un problema, saranno cavoli suoi cosa vuol fare, se qualcuno lo vorrà rimuovere verrà fatto, a me francamente non crea problemi, anzi, sono sicuro che se avessimo bisogno del suo aiuto e gli mandassimo un pm sarebbe disponibile a trovare un po' di tempo per, eventualmente, dare una mano.

Cambiando completamente discorso non vedo tutta questa necessità di nuovi moderatori (bè, una persona in più sul principale male non farebbe comunque) e, in più, credo serva un attimo di tempo per capire l'impatto dovuto alla creazione della nuova sezione.
                    Concludo dicendo che non è certo sparando i nomi di chi vi sta simpatico che lo renderete un probabile candidato, se i mod dovessero sentire il bisogno di un ulteriore collega verrebbe semplicemente fatto un sondaggio tra di loro per tirare fuori il nome da proporre all'amministrazione.
                    Che è più o meno ciò che è avvenuto l'ultima volta.

Spero di aver chiarito.
                    Ah, bomber, MIK0 è fake di Jarod tanto quanto tu sei uno che apre topic utili.
                    E lo dico avendolo più volte incontrato di persona.
                    l'unica cosa ke posso fare è solo dire un grande QUOTO!
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

mah io sono a posto con i mod attuali non c'e problema poi se MIK0 ha la sua vita personale non c'e bisogno di condannarlo con 1 mod in - e uno in + ke cambia???
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                        mah.. è vero.. in questo periodo gente come gogeta79, gogetto e WWj nn ci sono mai... sono rimasti solo jarod, marco e francesca..
                        e chibi goku....

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93
                          si ma MOD veri
                          perché, sono finti, questi?
                          vanno più che bene, insomma. non siamo delle capre, ma persone. comportiamoci civilmente. bastano.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                            scusate ma nella mia assenza hanno aggiunto il forum dragon fans potevate mettere un'annuncio.
                            Poi volevo dire chi lo dovrà moderare siccome MIK0 nn posta mai gogeta79 nn ce mai uguale a gogetto e WWJ,nn si potrebbe mettere nuova gente tipo:
                            re kahio 24,crilin 4ever.
                            parola hai MOD
                            Che annuncio volevi? Un annuncio in Tv o in radio? Dai su..

Cmq i mod che ci sn adesso vanno più che bene per moderare una sezione dove si posteranno solo i vostri lavori, quindi nn c'è bisogno di ulteriori mod.

Se hai delle lamentele sui mod troppo poco presenti contatta gogeta79 e dillo a lui.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io avrei dato un annuncio in diretta mondiale...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

salve a tutti qui sono nuovo e spero di potermi ambientare

Comment

Working...
                                X