Annuncio

Collapse
No announcement yet.

verità?ki sa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• verità?ki sa!

secondo voi quanta verità c'è nei post di questo forum?
    mi spiego: tutti dicono la verità o un pò di fandorie ci sono?

secondo me la maggioranza dei post dicono la verità ma cmq qualke post ke sa di bugia c'è sempre...

dite la vostra!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Secondo me qui c'è gente che le spara grosse...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

naturalmente nn tutti i posts sono "veri"... secondo me qualke c****ta ci scappa!!

Comment

esatto!

Comment

Io dico sempre bugie.

Occhio anche ai paradossi.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

può darsi..ma non capisco il motivo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              può darsi..ma non capisco il motivo
              Per vantarsi ?
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

vantarsi di ke?tanto nessuno sa ki sei,dove abiti.....si dicono cazzate solo x vedere la reazione!
                La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Ci sono i falsi come Garrincha, ovvio che c'è chi dice cavolate.

Comment

ma chiedi se si dicono cavolate o se non si dice la verità in quanto si mente?
                    perchè le risposte sono inerenti la prima opzione, ma se sono giuste è sbagliata l'impostazione della domanda...
                    comunque di cazzate se ne sparano, eh se se ne sparano...

Comment

Perché invece nella vita reale siamo tutti santi
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Personalmente si.

Comment

Già, purtroppo Gogeta dice sempre la verità e quello che pensa...
                          Ecco spiegato perchè esce sempre con minimo tre persone...
                          Molti lo vogliono pestare (ma fanno bene).

E comunque si dicono molte balle pure troppe, e il bello è che molta gente ci crede pure...come chi dice che ha avuto più di 30-40 ragazze e ha solo 16-17 anni.
                          Ma a noi non ce ne fotte niente, quelli che mentono sono solo degli sfigati insicuri, che vogliono farsi valutare come "gente in gamba".
                          Però si sa che le bugie hanno le gambe corte, e una volta scoperta la verità, le figure di merda piovono a raffica.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            Già, purtroppo Gogeta dice sempre la verità e quello che pensa...
                            Ecco spiegato perchè esce sempre con minimo tre persone...
                            Molti lo vogliono pestare (ma fanno bene).

E comunque si dicono molte balle pure troppe, e il bello è che molta gente ci crede pure...come chi dice che ha avuto più di 30-40 ragazze e ha solo 16-17 anni.
                            Ma a noi non ce ne fotte niente, quelli che mentono sono solo degli sfigati insicuri, che vogliono farsi valutare come "gente in gamba".
                            Però si sa che le bugie hanno le gambe corte, e una volta scoperta la verità, le figure di merda piovono a raffica.
                            Un anno è composo da 365 giorni..conosco gente che ogni settimana cambia partner..fai un po i conti..se poi ci credi o no è un altro conto..ma io non direi che sia una cazzata a priori..anche se in questo caso..no non ci credo neanche io

Cmq sia c'è molta gente che spara cazzate quà dentro me compreso (per scherzare) è naturale in tutti i forum

Elusys

Comment

Credo che debba essere distinto fra utenti... post di alcuni (che personalmente conosco un p&#242 mi sembrano sinceri...
                              Gli altri non saprei dire...

Ad ogni modo penso sia abbastanza normale che alcune volte si sparino ca22at*!!!! In fondo, siamo protetti da un avatar...
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                              X