Annuncio

Collapse
No announcement yet.

verità?ki sa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è gente che viene qua per discutere del vero e per mostrare se stessa, per crescere
    C'è altra gente che viene qua per dimenticare le sofferenze della vita o trovarvi conforto in un mondo inesistente, per illudersi
    C'è gente che non sa perchè è qua anche se sa che potrebbe scoprirlo facilmente

A ogni categoria i suoi post =)
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      e il bello è che molta gente ci crede pure...come chi dice che ha avuto più di 30-40 ragazze e ha solo 16-17 anni.
      non credere sia tanto difficile, ho testimonianze dal vivo di certi elementi come gia detto nell'altro topic
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non ttt sono santi come me!!! io nn mento mai, nn volete credere al primo uomo ke è andato su marte ke sarei io!!! nn credeteci!! ma è vero!
        sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          Già, purtroppo Gogeta dice sempre la verità e quello che pensa...
          Ecco spiegato perchè esce sempre con minimo tre persone...
          Molti lo vogliono pestare (ma fanno bene).

E comunque si dicono molte balle pure troppe, e il bello è che molta gente ci crede pure...come chi dice che ha avuto più di 30-40 ragazze e ha solo 16-17 anni.
          Ma a noi non ce ne fotte niente, quelli che mentono sono solo degli sfigati insicuri, che vogliono farsi valutare come "gente in gamba".
          Però si sa che le bugie hanno le gambe corte, e una volta scoperta la verità, le figure di merda piovono a raffica.
          e vero....nn e detto ke le ragazza devi tenerle 8 mesi...un mio compa di classe se ne e ftte 2 in una gita di 1 settimana..vuoi ke in 4-5 anni non se ne sia fatte (nel senso limonate) una trentina???
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Beh allora bisogna distinguere quello che si intende per aver avuto una ragazza.Se intendi che ci sei stato insieme per più di un tot. o se intendi che te la sei solo fatta.

Cmq tornando all'argomento del topic()credo che alcuni sparino un sacco di cazzate,altri invece sn ottime persone.Tra l'altro nn vedo il motivo di sparar balle per vantarsi,sei su un forum nn hai bisogno di gasarti con delle persone che non conosci o che conosci poco(quanto meno qst è il mio pensiero).Capisco che qualcuno provi gusto a inventare delle cose per sentirsi "figo"ma francamente chi fa qst genere di cose è abbastanza sfigato.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

E' raro ke io menta, ma nn l'ho mai fatto in questo forum cmq
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

x qnt riguarda me io dico sempre la verità odio ki spara ca**te grosse

Comment

credo che un pò tutti abbiamo detto qualche cavolata...in buona fede sempre...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                  X