Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uomo Vs Donna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come fai a parlare di guerra tra i due sessi -.-
    non vedo perche' dovrebbe accadere. In ogni caso direi gli uomini, non e' che c'e' tanto da decidere basandosi sulla forza.
    Ma non accadra' mai e meglio cosi. Mi schiererei dalla parte delle donne poi, ho un codice d'onore io, specialmente se si parla di una persona... nessuno puo' permettersi di sfiorarla
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
      Io invece credo vincono le donne xkè sotto il lato psicologico sn + forti e sotto il livello fisico a noi nn ci vuole poco a diventare delle beste assassine (nn provate mai a tokkarmi!) invece gli uomini gli ci vorrebbe troppo a svilupparsi di cervello (credo ke sia cosa anke impossibile )
      credo invece che un uomo messo sotto pressione riesca a sviluppare come si puo dire.... una cattiveria superiore a quella femminile.. che di natura(non parlo delle ragazzine della nostra eta )è inferiore
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

invece gli uomini gli ci vorrebbe troppo a svilupparsi di cervello (credo ke sia cosa anke impossibile )
        E come mai tutti i + grandi scienziati, fisici ecc sono/sono stati uomini?
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

dietro ogni grande uomo c'era una grande donna... dietro ogni grande donna c'era un grande uomo..
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

fate l'amore no la guerra diceva un validissimo detto hippy!
            cmq io credo ke alla fine è inutile discuterne xkè è ovvio ke,oltre qualcuno, le donne dicono vince la donna e l'uomo dice vince la donna
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
              cmq io credo ke alla fine è inutile discuterne xkè è ovvio ke,oltre qualcuno, le donne dicono vince la donna e l'uomo dice vince la donna
              sono io che sono scemo o tu ke hai scritto male?????????!!!!!!!!
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                ma stai bene??

Comment

guardacaso qualke giorno fa ho letto in una rivista ke il sesso piu' intelligente e' quello femminile....poi se fanno male i calcoli...non so...comumque sia dal punto di vista fisico ke psicologico LE DONNE SOPPORTANO IL DOLORE MEGLIO DEGLI UOMINI.....e questo e' un dato di fatto,secondo me...
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                    guardacaso qualke giorno fa ho letto in una rivista ke il sesso piu' intelligente e' quello femminile....poi se fanno male i calcoli...non so...comumque sia dal punto di vista fisico ke psicologico LE DONNE SOPPORTANO IL DOLORE MEGLIO DEGLI UOMINI.....e questo e' un dato di fatto,secondo me...
                    Dipende da persona a persona, non esistono leggi fisse.
                    Non e' assolutamente vero che una ragazza e' piu' intelligente di un ragazzo. Quando lessi che una ragazza di 14 anni ragione come un ragazzo 17 mi sentii offeso, xke di 14enni ne conosco, e di cervello tra me e loro c'e' un abisso immenso.
                    Per quanto riguarda il dolore, si una donna lo sopporta meglio, ma solo se come esempio di uomo scegli il mio batterista scheletrico che si spezza 2 volte la stessa gamba nel giro di pochi mesi (E entrambe le volte da fermo, forte eh? ) -.-
                    Riguardo quello che riguarda fisico e resistenta le donne sono nettamente sotto, e' cosi e sara' sempre cosi.
                    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                      Riguardo quello che riguarda fisico e resistenta le donne sono nettamente sotto, e' cosi e sara' sempre cosi.

si puo' essere....ma forse non e' quello ke intendo io....
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                        Che le ragazze siano più intelligenti dei ragazzi è un luogo comune.Esistono molti maschi intelligenti,molti stupidi.Idem per le ragazze.Poi i campioni presi sono sempre abbastanza limitati.

Le ragazze sopportano meglio i dolori acuti,ma hanno meno resistenza fisica.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Ovvio che una donna sopporta meglio il dolore...nasce con l'ottica che un giorno dovrà partorire...ed è uno sforzo notevole..

Per quanto riguarda l'intelligenza non c'è un sesso più intelligente di un altro,anche perchè agli occhi degli uomini le donne hanno certi comportamenti stupidi e viceversa...se guardiamo i risultati scolastici magari prevalgono le donne perchè l'uomo in quel momento le sta tradendo con un altra che ha fatto fughino insieme a lui XD

Ergo..Un uomo è più "istintivo" e menefreghista di una donna,e questo non può che far male ai risultati scolastici,su cui poi si basano principalmente con questi test
                          Last edited by Alessandro330; 16 May 2007, 15:13.

Elusys

Comment

Io invece credo vincono le donne xkè sotto il lato psicologico sn + forti e sotto il livello fisico a noi nn ci vuole poco a diventare delle beste assassine (nn provate mai a tokkarmi!) invece gli uomini gli ci vorrebbe troppo a svilupparsi di cervello (credo ke sia cosa anke impossibile )
                            La tua stupidità supera ogni limite...

Originariamente Scritto da Jarod
                            Cmq c'entra.. c'entra c'entra.. Una ci distrae, una ci lega, le altre ci ammazzano U_U
                            Se tu saresti cosi stupido parla per te...

Non pensavo che un topic cosi fosse frequentato...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

E' vero, l'universo maschile è del tutto diverso da quello femminile e viceversa. Ma l'uomo e la donna non potranno mai entrare in guerra, sono esseri che si cercano e si completano insieme.
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                E' vero, l'universo maschile è del tutto diverso da quello femminile e viceversa. Ma l'uomo e la donna non potranno mai entrare in guerra, sono esseri che si cercano e si completano insieme.
                                Se fosse cosi la gente single dovrebbe essere tutta morta,no ?
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X