se è bona gli do il numero!ke domande!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fareste se una/o ragazza/o vi chiede il numero ma non la/o conescete. . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioc'è non mi sembra difficile la risposta....
1. la guardo in faccia.
2. gli guardo il culo.
3. in base alle conclusioni dei punti 1 e 2 do il numero o no.
Comment
-
cambia da situazione a situazione... ma in genere non dò il mio num a cani e porci, così come il mio contatto msn...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioChe fareste se una/o ragazza/o vi chiede il numero ma non la/o conescete?
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioè succesa la stessa cosa a me in gita anche se la consoscevo solo x4 giorni mi ha chiesto il numero e naturalmente glie lo dato
ti ha kiesto l'autografo??
naturalmente skerzo... si fa per ridere!!
nn te la prendere!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosi vede ke ti ha scambiato per ceccherini junior...
ti ha kiesto l'autografo??
naturalmente skerzo... si fa per ridere!!
nn te la prendere!
Comment
-
Do il mio numero solo in casi estremamente eccezionali. U_ULast edited by Katy Romance; 14 May 2007, 21:13.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioDo il mio numero solo a casi estremamente eccezionali. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioQuanti bimbi minchia....
Semplice, glielo do e basta..
Gli do il numero e poi cerco di conoscerla...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioA me non mi hai detto così skerzosigpic
Comment
-
Comment