Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fareste se una/o ragazza/o vi chiede il numero ma non la/o conescete. . .
finora sono stata una stupida,perche' essendo timida,quando un ragazzo carino mi fermava e mi kiedeva il numero,io prima rimanevo li impalata e la pressione mi saliva a tremila,poi diventavo rossa cm un pomodoro in faccia e farfugliavo qualcosa e me ne andavo,trascinata dalle mie amiche (ke spesso mi rimproveravano di essere una stupida)......ora invece ho capito ke non serve a niente fare cosi' sono un po' piu' disinvolta...ma dipende se e' carino o meno....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
prima la konosco . fidatevi se dp skopri ke il num è d 1 cesso e te la 6 già impezzata nn è facile sbrigarsela!!!
naturalmente se è carina...la caccia è aperta!!!!
IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
prima la konosco . fidatevi se dp skopri ke il num è d 1 cesso e te la 6 già impezzata nn è facile sbrigarsela!!!
naturalmente se è carina...la caccia è aperta!!!!
se è di un cesso che continua a stare addosso gli dici: " non mi piace levati dai coglioni..."
ovvio il primo avvertimento però deve essere cortese...
a me è successo al liceo che un ragazzo spiava i miei movimenti di continuo, (a volte si metteva fuori alla finestra e guardava dentro con la coda dell'occhio, era sempre al bar quando andavo io)...un giorno all'uscita mi ero accorta che mi stava seguendo...ho fatto finta di niente XD...dopo un po' sento rumore di corsa, era lui che mi aveva raggiunta correndo, mi si mette davanti e dice : "Buondì" "mi piaci" "vorrei uscire con te" "ecc ecc". Mi faceva tenerezza e gli ho dato il numero...dopo 1 mese ero cotta e stracotta
prima le chiedo la taglia del seno e dei glutei, se mi da la risposta le do il numero
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
beh la question per me sarebbe semplice... ci parlerei un pò prima di decidere se darle il numero... così la conoscerei meglio... sennò che andasse a quel paese...
a me è successo al liceo che un ragazzo spiava i miei movimenti di continuo, (a volte si metteva fuori alla finestra e guardava dentro con la coda dell'occhio, era sempre al bar quando andavo io)...un giorno all'uscita mi ero accorta che mi stava seguendo...ho fatto finta di niente XD...dopo un po' sento rumore di corsa, era lui che mi aveva raggiunta correndo, mi si mette davanti e dice : "Buondì" "mi piaci" "vorrei uscire con te" "ecc ecc". Mi faceva tenerezza e gli ho dato il numero...dopo 1 mese ero cotta e stracotta
su questo non c'è dubbio, ma se mi risponde è perchè è il mio tipo
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment