Originariamente Scritto da Derfel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fareste se una/o ragazza/o vi chiede il numero ma non la/o conescete. . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
finora sono stata una stupida,perche' essendo timida,quando un ragazzo carino mi fermava e mi kiedeva il numero,io prima rimanevo li impalata e la pressione mi saliva a tremila,poi diventavo rossa cm un pomodoro in faccia e farfugliavo qualcosa e me ne andavo,trascinata dalle mie amiche (ke spesso mi rimproveravano di essere una stupida)......ora invece ho capito ke non serve a niente fare cosi' sono un po' piu' disinvolta...ma dipende se e' carino o meno.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioc'è non mi sembra difficile la risposta....
1. la guardo in faccia.
2. gli guardo il culo.
3. in base alle conclusioni dei punti 1 e 2 do il numero o no.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
ovviamente afferro il numero e dopo un po incomincio a scrivergli ma prima faccio un po il misterioso e poi pian piano mi aprosigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
prima la konosco . fidatevi se dp skopri ke il num è d 1 cesso e te la 6 già impezzata nn è facile sbrigarsela!!!
naturalmente se è carina...la caccia è aperta!!!!IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggioprima la konosco . fidatevi se dp skopri ke il num è d 1 cesso e te la 6 già impezzata nn è facile sbrigarsela!!!
naturalmente se è carina...la caccia è aperta!!!!
ovvio il primo avvertimento però deve essere cortese...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiose è di un cesso che continua a stare addosso gli dici: " non mi piace levati dai coglioni..."
ovvio il primo avvertimento però deve essere cortese...
si ma se è nella claqsse di fronte alla tua diventa 1 bel problemone!!!!!IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioa me è successo al liceo che un ragazzo spiava i miei movimenti di continuo, (a volte si metteva fuori alla finestra e guardava dentro con la coda dell'occhio, era sempre al bar quando andavo io)...un giorno all'uscita mi ero accorta che mi stava seguendo...ho fatto finta di niente XD...dopo un po' sento rumore di corsa, era lui che mi aveva raggiunta correndo, mi si mette davanti e dice : "Buondì" "mi piaci" "vorrei uscire con te" "ecc ecc". Mi faceva tenerezza e gli ho dato il numero...dopo 1 mese ero cotta e stracotta
Comment
-
prima le chiedo la taglia del seno e dei glutei, se mi da la risposta le do il numeroSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioprima le chiedo la taglia del seno e dei glutei, se mi da la risposta le do il numerosigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioè succesa la stessa cosa a me in gita anche se la consoscevo solo x4 giorni mi ha chiesto il numero e naturalmente glie lo dato
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioa me è successo al liceo che un ragazzo spiava i miei movimenti di continuo, (a volte si metteva fuori alla finestra e guardava dentro con la coda dell'occhio, era sempre al bar quando andavo io)...un giorno all'uscita mi ero accorta che mi stava seguendo...ho fatto finta di niente XD...dopo un po' sento rumore di corsa, era lui che mi aveva raggiunta correndo, mi si mette davanti e dice : "Buondì" "mi piaci" "vorrei uscire con te" "ecc ecc". Mi faceva tenerezza e gli ho dato il numero...dopo 1 mese ero cotta e stracottasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggionn arriverai mai a niente facendo cosìSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioEra EPMV ???
e comunque non credo che si sarebbe messo a correre, è un po' pigrosigpic
Comment
Comment