Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fareste se una/o ragazza/o vi chiede il numero ma non la/o conescete. . .

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Una delle migliori chicche maschili mai sentite

    Se fossi libero e sei lei fosse carina lo prenderei pure io il numero! Perchè uno non dovrebbe?
    Grazie
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • #62
      finora sono stata una stupida,perche' essendo timida,quando un ragazzo carino mi fermava e mi kiedeva il numero,io prima rimanevo li impalata e la pressione mi saliva a tremila,poi diventavo rossa cm un pomodoro in faccia e farfugliavo qualcosa e me ne andavo,trascinata dalle mie amiche (ke spesso mi rimproveravano di essere una stupida)......ora invece ho capito ke non serve a niente fare cosi' sono un po' piu' disinvolta...ma dipende se e' carino o meno....
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        c'è non mi sembra difficile la risposta....


        1. la guardo in faccia.
        2. gli guardo il culo.
        3. in base alle conclusioni dei punti 1 e 2 do il numero o no.
        Quoto.
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #64
          ovviamente afferro il numero e dopo un po incomincio a scrivergli ma prima faccio un po il misterioso e poi pian piano mi apro
          sigpic


          Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

          Comment


          • #65
            prima la konosco . fidatevi se dp skopri ke il num è d 1 cesso e te la 6 già impezzata nn è facile sbrigarsela!!!
            naturalmente se è carina...la caccia è aperta!!!!
            IPPO Z 91
            è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
            no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
              prima la konosco . fidatevi se dp skopri ke il num è d 1 cesso e te la 6 già impezzata nn è facile sbrigarsela!!!
              naturalmente se è carina...la caccia è aperta!!!!
              se è di un cesso che continua a stare addosso gli dici: " non mi piace levati dai coglioni..."

              ovvio il primo avvertimento però deve essere cortese...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                se è di un cesso che continua a stare addosso gli dici: " non mi piace levati dai coglioni..."

                ovvio il primo avvertimento però deve essere cortese...


                si ma se è nella claqsse di fronte alla tua diventa 1 bel problemone!!!!!
                IPPO Z 91
                è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  a me è successo al liceo che un ragazzo spiava i miei movimenti di continuo, (a volte si metteva fuori alla finestra e guardava dentro con la coda dell'occhio, era sempre al bar quando andavo io)...un giorno all'uscita mi ero accorta che mi stava seguendo...ho fatto finta di niente XD...dopo un po' sento rumore di corsa, era lui che mi aveva raggiunta correndo, mi si mette davanti e dice : "Buondì" "mi piaci" "vorrei uscire con te" "ecc ecc". Mi faceva tenerezza e gli ho dato il numero...dopo 1 mese ero cotta e stracotta
                  però........diretto il tizio!!!

                  Comment


                  • #69
                    prima le chiedo la taglia del seno e dei glutei, se mi da la risposta le do il numero
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      prima le chiedo la taglia del seno e dei glutei, se mi da la risposta le do il numero
                      nn arriverai mai a niente facendo così
                      sigpic


                      Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                      Comment


                      • #71
                        beh la question per me sarebbe semplice... ci parlerei un pò prima di decidere se darle il numero... così la conoscerei meglio... sennò che andasse a quel paese...
                        *The Village Green Preservation Society*
                        sigpic
                        ...we're all part of a masterplan!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                          è succesa la stessa cosa a me in gita anche se la consoscevo solo x4 giorni mi ha chiesto il numero e naturalmente glie lo dato
                          eheh oggi gli ho dato pure il mio contact di MSN XD

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                            a me è successo al liceo che un ragazzo spiava i miei movimenti di continuo, (a volte si metteva fuori alla finestra e guardava dentro con la coda dell'occhio, era sempre al bar quando andavo io)...un giorno all'uscita mi ero accorta che mi stava seguendo...ho fatto finta di niente XD...dopo un po' sento rumore di corsa, era lui che mi aveva raggiunta correndo, mi si mette davanti e dice : "Buondì" "mi piaci" "vorrei uscire con te" "ecc ecc". Mi faceva tenerezza e gli ho dato il numero...dopo 1 mese ero cotta e stracotta
                            Era EPMV ???
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                              nn arriverai mai a niente facendo così
                              su questo non c'è dubbio, ma se mi risponde è perchè è il mio tipo
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Era EPMV ???
                                no, ancora non lo conoscevo
                                e comunque non credo che si sarebbe messo a correre, è un po' pigro
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X