Che fareste se una/o ragazza/o vi chiede il numero ma non la/o conescete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fareste se una/o ragazza/o vi chiede il numero ma non la/o conescete. . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioTu sei un caso a parte abbiamo capito....sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
c'è non mi sembra difficile la risposta....
1. la guardo in faccia.
2. gli guardo il culo.
3. in base alle conclusioni dei punti 1 e 2 do il numero o no.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioc'è non mi sembra difficile la risposta....
1. la guardo in faccia.
2. gli guardo il culo.
3. in base alle conclusioni dei punti 1 e 2 do il numero o no.sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
certo ke glie lo do...x esempio la settimana scorsa ho conosciuto 1 ragazzo e dopo 5 minuti di kiakkere mi ha kiesto il numero e glie l'ho dato tranquillamente...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
La mia risposta sarebbe no!!! Nn mi fido mai delle apparenze!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiohai capito a perlasigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment