Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
solo per i maschi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioPussa via te
... Osp!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Re Kaioh Visualizza Messaggioallora per voi qual'è la parte di una donna che preferite?
viso?
seno?
ventre?
braccia?
mani?
vagina?
gambe?
piedi?
viso,seno,fica(),culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioO_O'
cmq i tre punti cruciali : Tega, Tette e Cueo
Ma se ha il viso da merda... NO!
i tasti sono lontani, spiegamelo XDDDDDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioRispetto 0? si lo dico anche io che le ragazze sono inutili ma qualcuna si salva eh! tra cui Francesca92, Super Baby Katy e qualcun'altra di questo forum forse..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon capisco come fate a dire fica...mah...
Allupati...
Rispetto 0? si lo dico anche io che le ragazze sono inutili ma qualcuna si salva eh! tra cui Francesca92, Super Baby Katy e qualcun'altra di questo forum forse.."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon capisco come fate a dire fica...mah...
Allupati...
Rispetto 0? si lo dico anche io che le ragazze sono inutili ma qualcuna si salva eh! tra cui Francesca92, Super Baby Katy e qualcun'altra di questo forum forse..nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
tutto quello scritto + culo e carattere
Comment
-
che poi dire fica...è inutile.
La prima cosa che guardi in una ragazza è la fica? Ma che hai, la vista a raggi X?
E comunque quoto gogeta senza fare nomi, ad alcune ragazze da fastidio sentire che una delle prime cose che si guarda è la fica (ma come ?)
Invece ad altre, troie (e ce ne sono molte), fa quasi piacere, tanto già la conoscono tutti la loro fica.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioIo porrei una questione interessante:
Come mai a Gogeta è permesso stare qui se sotto è chiaramente scritto:"Solo per i maschi"?sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioche poi dire fica...è inutile.
La prima cosa che guardi in una ragazza è la fica? Ma che hai, la vista a raggi X?
E comunque quoto gogeta senza fare nomi, ad alcune ragazze da fastidio sentire che una delle prime cose che si guarda è la fica (ma come ?)
Invece ad altre, troie (e ce ne sono molte), fa quasi piacere, tanto già la conoscono tutti la loro fica.
detto questo non disturbo piu'.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
Comment