Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non capisco come fate a dire fica...mah...
Allupati...
Rispetto 0? si lo dico anche io che le ragazze sono inutili ma qualcuna si salva eh! tra cui Francesca92, Super Baby Katy e qualcun'altra di questo forum forse..
Rispetto 0? si lo dico anche io che le ragazze sono inutili ma qualcuna si salva eh! tra cui Francesca92, Super Baby Katy e qualcun'altra di questo forum forse..
Allupati...
Che lecca culo!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Allupati...
che poi dire fica...è inutile.
La prima cosa che guardi in una ragazza è la fica? Ma che hai, la vista a raggi X?
E comunque quoto gogeta senza fare nomi, ad alcune ragazze da fastidio sentire che una delle prime cose che si guarda è la fica (ma come ?)
Invece ad altre, troie (e ce ne sono molte), fa quasi piacere, tanto già la conoscono tutti la loro fica.
che poi dire fica...è inutile.
La prima cosa che guardi in una ragazza è la fica? Ma che hai, la vista a raggi X?
E comunque quoto gogeta senza fare nomi, ad alcune ragazze da fastidio sentire che una delle prime cose che si guarda è la fica (ma come ?)
Invece ad altre, troie (e ce ne sono molte), fa quasi piacere, tanto già la conoscono tutti la loro fica.
so ke non dovrei intromettermi xke' sono una ragazza,ma non posso fare a meno di quotare....insomma dai datevi una regolata!!!
detto questo non disturbo piu'
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment