Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo per i maschi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    viso
    corpo
    tette
    culo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      che poi dire fica...è inutile.
      La prima cosa che guardi in una ragazza è la fica? Ma che hai, la vista a raggi X?

      E comunque quoto gogeta senza fare nomi, ad alcune ragazze da fastidio sentire che una delle prime cose che si guarda è la fica (ma come ?)
      Invece ad altre, troie (e ce ne sono molte), fa quasi piacere, tanto già la conoscono tutti la loro fica.
      Quoto!
      Comunque il sondaggio diceva "Quali parti di una donna preferite?", per cui non è sbagliato(almeno non del tutto) mettere fica.
      Ma è logico che non è la prima cosa che guardo, quella è il viso..............
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #63
        1-Viso
        2-culo
        3-tette
        4-tutto l'insieme...............

        Se c'è tutto...bhè
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • #64
          Mia analisi...
          Viso (occhi, capelli, labbra) per me conta tantissimo
          Seno fino a un certo punto... cioe', piatta no, ma non cerco nemmeno una che abbia una 5a cavolo. Anzi troppo grosse neanche mi piacciono
          Ventre si direi... quando le ragazze girano con le magliette che lasciano l'ombelico scoperto (e non parlo delle mucche) beh, impazzisco lol
          Vagina, basta che non ci sia una foresta incolta lol
          Gambe, mi piacciono le ragazze con le gambe fine, senza esagerare chiaramente.
          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

          Comment


          • #65
            Viso, occhi, capelli.
            Un buon carattere però è importante
            Grande Cocomero Team

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              trova una scusa plausibile per aver scritto TEGA e CUEO

              i tasti sono lontani, spiegamelo XDDDDD
              El se diaetto veneto, cara. Eh ciò

              cmq adesso faccio la classifica
              1-viso
              2-corpo (abbastanza magra...)
              3-capelli
              4-tette
              5-culo [dialetto veneto off ]
              6-figa [cioè tega...]
              7-carattere
              8-gambe
              9-occhi
              Last edited by Black Ghost; 15 May 2007, 15:55. Motivo: classificati, adesso
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                El se diaetto veneto, cara. Eh ciò
                Veneto rulez!
                Te ga fato ben osti can
                Grande Cocomero Team

                Comment


                • #68
                  bene abbiamo capito tutto +_0'
                  sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

                  Comment


                  • #69
                    Dopo aver letto certi interventi..

                    Ma ragazzi, lo sapete cosa vuol dire VISIONE D'INSIEME?
                    Non è che se una ragazza ha una 5a di seno è bellissima, anzi, deve avere un seno proporzionato al suo fisico.

                    Ma cosa rispondete che le guardate la figa?
                    Oddio.. Comunque io rispondo: una visione d'insieme.

                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Non capisco come fate a dire fica...mah...
                    Allupati...
                    Rispetto 0? si lo dico anche io che le ragazze sono inutili ma qualcuna si salva eh! tra cui Francesca92, Super Baby Katy e qualcun'altra di questo forum forse..
                    Mai vista leccata più triste.
                    "Sono inutili tutte tranne..", ecco il tuo pensiero.

                    Che tristezza ragazzi, non mi riferisco tanto a te Gogeta Ssj, ma tanto a quelli che scrivono "figa".

                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                      Dopo aver letto certi interventi..

                      Ma ragazzi, lo sapete cosa vuol dire VISIONE D'INSIEME?
                      Non è che se una ragazza ha una 5a di seno è bellissima, anzi, deve avere un seno proporzionato al suo fisico.

                      Ma cosa rispondete che le guardate la figa?
                      Oddio.. Comunque io rispondo: una visione d'insieme.



                      Mai vista leccata più triste.
                      "Sono inutili tutte tranne..", ecco il tuo pensiero.

                      Che tristezza ragazzi, non mi riferisco tanto a te Gogeta Ssj, ma tanto a quelli che scrivono "figa".

                      Visto che molti di voi, hanno scritto interventi del genere, devo precisare, a questo punto, che la domanda del topic era "QUALI PARTI DI UNA RAGAZZA PREFERITE?".
                      Si parlava evidentemente di parti fisiche(quindi chi ha scritto carattere non ha dato una risposta valida), non quale guardate(o notate) per prima, perché è ovvio che non potrebbe mai essere la vagina.
                      Può anche essere che non abbia capito bene io, ma inviterei l'autore del topic(Re Kaioh) a specificare il significato della domanda, perché sinceramente sono stufo di sentire "Ma dite figa?" Ma che merde siete?" .
                      Non può piacermi la figa??
                      Se la domanda fosse stata formulata in modo diverso è logico che non avrei risposto così.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        Non può piacermi la figa??
                        No. Non la vedi. Come dire: "Ti piace il mio neo sul ginocchio?"

                        (sì, ho un neo piccolissimo sul ginocchio *_*)

                        E comunque non ho detto questo, anzi, io ho detto: una visione d'insieme.
                        E mi sono chiesto per quale ragione molti di voi hanno aggiunto "figa" alle risposte.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                          No. Non la vedi. Come dire: "Ti piace il mio neo sul ginocchio?"

                          (sì, ho un neo piccolissimo sul ginocchio *_*)

                          E comunque non ho detto questo, anzi, io ho detto: una visione d'insieme.
                          E mi sono chiesto per quale ragione molti di voi hanno aggiunto "figa" alle risposte.
                          Parlando in maniera generica, non è detto che di una ragazza ti colpisca la figa, però l'avrai sicuramente vista(immagini, film, dal vivo ecc..), o sbaglio??
                          Io l'ho vista e ho solo espresso un'opinione, visto che si trattava di parti fisiche, non vedo perché non posso dire che la figa mi piace.

                          Edit: comunque poi è logico che è tutto l'insieme che conta, ma ci saranno delle parti che preferisci.
                          Ma ognino la pensa come vuole.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Parlando in maniera generica, non è detto che di una ragazza ti colpisca la figa, però l'avrai sicuramente vista(immagini, film, dal vivo ecc..), o sbaglio??
                            Io l'ho vista e ho solo espresso un'opinione, visto che si trattava di parti fisiche, non vedo perché non posso dire che la figa mi piace.
                            Questo è chiaro, abbiamo interpretato il topic in maniera differente.

                            Io l'ho interpretato: quando vedi una ragazza, cosa ti colpisce di più?

                            Tu: quando vedi una ragazza, cosa ti piace di più?

                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment


                            • #74
                              madonna ma qui sono l'unico che non dà tanta importanza alle tette?
                              C'è di meglio in una ragazza dai...
                              E poi per il fatto della figa...scusate ma come fate a dargli tanta importanza? Alla fine sono tutte uguali -.-'
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                madonna ma qui sono l'unico che non dà tanta importanza alle tette?
                                C'è di meglio in una ragazza dai...
                                E poi per il fatto della figa...scusate ma come fate a dargli tanta importanza? Alla fine sono tutte uguali -.-'
                                la fica è la parte fondamentale di una ragazza
                                sono un pò immaturo ?????

                                Comment

                                Working...
                                X