Ero entrato per consigliarti qualcosa di serio, ma leggendo le altre proposte ho cambiato idea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
libri
Collapse
X
-
"L'italia spensierata, vista con lo sguardo lucido di un osservatore poliedrico" di Francesco Piccolo;
lettura non troppo impegnativa ma che analizza e critica con ironia spesso pesante quelli che sono i divertimenti dell'italiano medio, vissuti in prima persona dall'autore. Esperienze nuove, normalissime per la maggior parte di noi ma che lui assapora per la prima volta, liberandosi per qualche tempo delle sue vesti da intellettuale e mischiandosi tra la gente.Last edited by il_mancio; 15 May 2007, 20:57.
Comment
-
Beh, non posso che fare pubblicità alla mia adorata Anna Rice!!!
Se ti piace il genere narrativa-horror-suspance la saga dei vampiri fa per te! ^_________________________^
(Molto bello soprattutto Marius il vampiro e Memnoch il diavolo) =).
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Ti consiglio tutti i libri di Valerio Massimo Manfredi...sono tutti bellissimi.
Poi :
-Cell di Stephen King.
-Crypto e Angeli e Demoni di Dan Brown (li ho letti tutti e 4)
-La Mappa di pietra di james Rollins
-Il giullare di James Patterson
-Il cerchio si chiude di Tom Egeland.
E altri che non cito...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Beh... Ce ne sono molti di interessanti! ^^
-Harry Potter e: la pietra filosofale, la camera dei segreti, il prigioniero di azkaban, il calice di fuoco, l'ordine della fenice e il principe mezzosangue (JK Rowling)
-Cronache del Mondo Emerso: Nihal della terra del vento, la missione di sennar, il talismano del potere (Licia Troisi)
- Guerre del Mondo Emerso: La setta degli assassini, le due guerriere (Licia Troisi)
- Stravaganza: La città delle maschere, La città delle stelle, La città dei fiori (Mary Hoffman)
- Le Cronache di Narnia
Beh... Per un po'ne dovresti avere da leggere!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Bello anche "Il romanzo di Diomede" e lo "Scudo di Talos"!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioBello anche "Il romanzo di Diomede" e lo "Scudo di Talos"!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Lo Scudo di Talos" è fantastico.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment