ah ecco ti dico sempre di non usare stupefacenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi.... [Dba Veteran]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tsk, non avete proprio nient'altro da fare...
In ogni kaso kuella foto è una, ci saranno molto altre dove ricky è messo decisamente meglio... Non si può fare dell'erba un fascio. Già. No. Com'era? Di tutta l'erba una fascio? O di tutta l'erba un cannone? Ma soprattutto, kuale erba!?!?!?!?!?!?!?..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Era un po' (qualche mese) ke non passavo di qua (vi ricordate di me?? vero???) e sono stupito di ritrovare la firma di carnage in cui io sono stato coinvolto direttamente, tanto x spiegare: carnage era un mio amico, registrato al forum con la mia mail, su dba è stato bannato dopo 1 post, lo stesso su chronotrigger.it dove l'avevano bannato con la mail (quindi avevano bannato anke me). la cosa bella è che carnage non c'entrava niente, avevo fatto tutto io col suo nick , è non è stata l'unica kazzata ke ho fatto, in altri forum avevo postato col nick volgay (poi lui non mi ha + parlato x mesi!) , cmq son contento di vedere ke quasi tutti quelli ke c'erano ai miei tempi non ci sono +
cmq io sono il + figo 8)
Comment
-
Ah! Ora si skoprono tutti gli altariniiiiiiii......
Bah, non rikordo di aver fatto niente di partikolare in anonimo, se non entrare kuelle poke volte nella chat kol nik "Quiiltuonome!" sputtanando un po' i presenti (+gusto se sono moderatori) tenendoli un po' sulle spine su ki si cela dietro kuel nik... Ke gioko perverzo...
Ma soprattutto, perké un nik kosì assurdo? Semplice! Perké non ho voglia di starne a skrivere uno nuovo e kuindi premo 4-5 volte backspace per eliminare gli spazi vuoti nella skritta presettata nel box del nikname. Easy right?...
Dimentikavo... Zao Venom!"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksMa soprattutto, perké un nik kosì assurdo? Semplice! Perké non ho voglia di starne a skrivere uno nuovo e kuindi premo 4-5 volte backspace per eliminare gli spazi vuoti nella skritta presettata nel box del nikname. Easy right?...
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksTsk, non avete proprio nient'altro da fare...
In ogni kaso kuella foto è una, ci saranno molto altre dove ricky è messo decisamente meglio... Non si può fare dell'erba un fascio. Già. No. Com'era? Di tutta l'erba una fascio? O di tutta l'erba un cannone? Ma soprattutto, kuale erba!?!?!?!?!?!?!?...
Ciao Venom il reparto cervelli stà di là
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuVery easy, però una volta che hai tolto tutti gli spazi ci hai messo lo stesso tempo che ci avresti messo per cancellare e scrivere un nick nuovo.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment