Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi.... [Dba Veteran]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Di chi stai parlando?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Vegeta1485
      Bè due che usavano un nick in comune per un po' ci sono stati .
      Ki? O_o''
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

      Comment


      • Mi sembra che si chiamasse Vajiotta era l'unione tra Vajin ed un altro mi ricordo solo che aveva nella firma l'immagine di Vegetto stra pompato.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Evil Goten forse la mia mente ha levato quel brutto ricordo.
          Piacerebbe anche a me rivedere Gotenson.
          Poi 1 o 2 giorni fa ho contattato Kaworu ma sicuramente ha perso l'indirizzo del link e si è dimenticato di postare
          Io lo becco spesso su msn però nn mi pare voglioso di ritornare sul forum, ha ben altro per la testa quel ceffaccio

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vegeta1485
            Mi sembra che si chiamasse Vajiotta era l'unione tra Vajin ed un altro mi ricordo solo che aveva nella firma l'immagine di Vegetto stra pompato.
            Ah, Vajiotta l'unione tra Vajin e Gotta.
            Il fatto è che loro tenevano comunque i loro nick normale, marshall e kirunks volevano usare solo marshallkirunks

            Comment


            • Vajotta ke beoni Vajin e Gotta
              Ma xké CB, quando abbiamo fatto quel nick "Shadow Knights" io te e gabry, ke poi hai postato e hai rovinato tutto te lo ricordi ?

              Comment


              • anke il pastore r0xava

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ackman
                  Vajotta ke beoni Vajin e Gotta
                  Ma xké CB, quando abbiamo fatto quel nick "Shadow Knights" io te e gabry, ke poi hai postato e hai rovinato tutto te lo ricordi ?
                  Beh, il fatto è che Gogeta voleva ucciderci tutti, non è che potevamo tirarcela ancora con la storia degli esseri superiori

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    [quote:2ef7b6a5b7="Vegeta1485"]Mi sembra che si chiamasse Vajiotta era l'unione tra Vajin ed un altro mi ricordo solo che aveva nella firma l'immagine di Vegetto stra pompato.
                    Ah, Vajiotta l'unione tra Vajin e Gotta.
                    Il fatto è che loro tenevano comunque i loro nick normale, marshall e kirunks volevano usare solo marshallkirunks [/quote:2ef7b6a5b7]

                    Mwhahaahahahhaahahha si si ricordo mwhahahhaha grande mwhahahaha
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                    Comment


                    • ste fusion nn le ricordo proprio

                      Comment


                      • Va beh dai, capita, in fondo sono di più di un anno fa.
                        Quando si sono fusi marshall e kirunks forse non c'eri nemmeno.

                        Comment


                        • Altro ke! Non eri neppure ankora nato! Bei vekki tempi...

                          Però kuell'imagine di Vajotta era proprio lollosa! Non è ke per kaso kualkuno la konzerva ankora!?...
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • ...kome non detto!



                            Immagini del genere ke hanno fatto la storia di DBA non potevano certo mankare nella mia kollezione! [/img]
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • Io l'avevo salvata, ma ora non ce l'ho più... Meglio provvedere
                              sigpic

                              Comment


                              • Ah si, l'avevo vista in qualche post su proboards
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                                Comment

                                Working...
                                X