Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerre del Mondo Emerso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

odio leggere..
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

delle guerre del mondo emerso ho letto solo il primo che nn mi è piaciuto così ho sospeso, forse per sempre, questa serie di libri della Troisi.
      Peccato perchè le cronache del mondo emerso mi erano piaciute

Comment

Li ho letti ank'io, sia la prima saga ke la seconda. Sai ke anke il mio preferito è "la missione di Sennar"?
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

o o letto i primi due libri ma nn mi sono piaciuti ci sono libri migliori cm che ne dite dei classici the lord of the rings e harry potter?
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            delle guerre del mondo emerso ho letto solo il primo che nn mi è piaciuto così ho sospeso, forse per sempre, questa serie di libri della Troisi.
            Peccato perchè le cronache del mondo emerso mi erano piaciute
            nemmeno a me il primo libro è piaciuto moltissimo, forse perchè la permanenza alla Gilda occupa praticamente tutto il libro... Nel secondo invece c'è molta più azione, ricorda vagamente "La missione di Sennar"! Senza contare che compaiono più personaggi della prima serie!

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            o o letto i primi due libri ma nn mi sono piaciuti ci sono libri migliori cm che ne dite dei classici the lord of the rings e harry potter?
            il signore degli anelli non mi piace per niente e mai mi piacerà. è noioso, leggerlo è stato estenuante! I film sono anche peggio, non sono nemmeno riuscita a finire di vedere l'ultimo! Che dire di Harry Potter? Probabilmente è la mia serie preferita, tanto che non frequento più forum sull'argomento da già un paio di mesi per evitarmi gli spoiler sul "Deathly Hallows"...
            Last edited by *Videl90*; 17 May 2007, 13:36.
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
            X