Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerre del Mondo Emerso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Vabbè Giulia ch ti piace leggere ma 2 libri in tre giorni ??????O.o sicura di leggerli o li sfogli e basta?XD
    nn e difficile...io harry potter 6 l'ho letto in 9 ore...se avessi avuto subito il 7 l'avrei ltto pure quello in 1 giorno...quindi 2 libri in 2 giorni....
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      I libri fantasy mi fanno cagare il cazzo.™
      Va bè, ognuno ha i propri gusti.
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Si infatti.
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

I libri fantasy mi fanno cagare il cazzo.™
          Non so proprio come farei senza i commenti di Gohan Supremo!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Non so proprio come farei senza i commenti di Gohan Supremo!
            Io ne farei anche a meno!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Io ne farei anche a meno!
              Già, ma mi pareva scortese essere così diretta! Tornando IT... cosa vi è piaciuto di questi libri? Io adoro Sennar, sa sempre mantnere il sangue freddo, è acuto e molto dotato.. è tenace e quando si arrabbia diventa davvero temibile! Chissà a che personaggio di un certo manga potrebbero adattarsi queste caratteristiche?
              Di "Guerre" mi piacciono Loni, San e il Maestro... Ido è il solito mito! Dubhe mi ha deluso,
              Spoiler:
              io volevo che restasse insieme a Lonerin!
              Last edited by *Videl90*; 16 May 2007, 16:20.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Già, ma mi pareva scortese essere così diretta! Tornando IT... cosa vi è piaciuto di questi libri? Io adoro Sennar, sa sempre mantnere il sangue freddo, è acuto e molto dotato.. è tenace e quando si arrabbia diventa davvero temibile! Chissà a che personaggio di un certo manga potrebbero adattarsi queste caratteristiche?
                Di "Guerre" mi piacciono Loni, San e il Maestro... Ido è il solito mito! Dubhe mi ha deluso, io volevo che restasse insieme a Lonerin!
                In che senso ????!!!!

PS: Videl90 quando dici parti del libro almeno mettici un fottuto spoiler !!! Metti che io voglio iniziare a leggere il libro tu gia mi dici chi muore e no...SPOILERA !
                sigpic

Comment

In che senso ????!!!!
                  In tutti i sensi. Ma non si interesserà facilmente a te visto che non ha strane tendenze, mettiti pure il cuore in pace!
                  sigpic

Comment

Videl leggi il PS del messaggio sopra che ho aggiunto...
                    sigpic

Comment

PS: Videl90 quando dici parti del libro almeno mettici un fottuto spoiler !!! Metti che io voglio iniziare a leggere il libro tu gia mi dici chi muore e no...SPOILERA !

Nihal non muore durante la seconda triologia, ma 20 anni prima! Quindi non ho spoilerato nulla di nuovo visto che l'ultimo libro di "Cronache del Mondo Emerso" è uscito più di un anno fa! Comunque se ti da fastidio spoilero... Forse è la volta buona che cominci a leggere qualcosa del miglior genere esistente!
                      ps: in un topic intitolato "Guerre del Mondo Emerso", che è la sequel di "Guerre del Mondo Emerso", è sottointeso che chi legge conosce la prima triologia, no?
                      Last edited by *Videl90*; 16 May 2007, 16:22.
                      sigpic

Comment

Leggo già molto...solo che prediligo i Romanzi Storici e i Thriller...

Spoilera però...
                        sigpic

Comment

Leggo già molto...solo che prediligo i Romanzi Storici e i Thriller...

Spoilera però...
                          Fatto, fatto.. Soddisfatto ora? Romanzi Storici ne ho letti un po', sopratutto ambientati negli anni '40... Non sono male, ma quando leggo mi piace dare sfogo alla mia parte irrazionale, quella razionale la uso già abbastanza nella vita! Per quanto riguarda i Thriller.. Non sono malccio, ma ho letto dei generi ibridi tipo Fantasy/Thriller o Fantascienza/Thriller!
                          sigpic

Comment

Già soprattutto "Dracula" di Stoker!
                            sigpic

Comment

Per Romanzi Storici intendevo quelli ambientati non 60 anni fa ma molto di più...tipo al Medioevo...all'epoca dell'Impero Romano...ecc.
                              sigpic

Comment

Ho tutti e due i libri ma devo ancora leggerli
                                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                                X