Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerre del Mondo Emerso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI libri fantasy mi fanno cagare il cazzo.™sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI libri fantasy mi fanno cagare il cazzo.™sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon so proprio come farei senza i commenti di Gohan Supremo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo ne farei anche a meno!
Di "Guerre" mi piacciono Loni, San e il Maestro... Ido è il solito mito! Dubhe mi ha deluso,Spoiler:io volevo che restasse insieme a Lonerin!Last edited by *Videl90*; 16 May 2007, 16:20.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGià, ma mi pareva scortese essere così diretta! Tornando IT... cosa vi è piaciuto di questi libri? Io adoro Sennar, sa sempre mantnere il sangue freddo, è acuto e molto dotato.. è tenace e quando si arrabbia diventa davvero temibile! Chissà a che personaggio di un certo manga potrebbero adattarsi queste caratteristiche?
Di "Guerre" mi piacciono Loni, San e il Maestro... Ido è il solito mito! Dubhe mi ha deluso, io volevo che restasse insieme a Lonerin!
PS: Videl90 quando dici parti del libro almeno mettici un fottuto spoiler !!! Metti che io voglio iniziare a leggere il libro tu gia mi dici chi muore e no...SPOILERA !sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIn che senso ????!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPS: Videl90 quando dici parti del libro almeno mettici un fottuto spoiler !!! Metti che io voglio iniziare a leggere il libro tu gia mi dici chi muore e no...SPOILERA !
Nihal non muore durante la seconda triologia, ma 20 anni prima! Quindi non ho spoilerato nulla di nuovo visto che l'ultimo libro di "Cronache del Mondo Emerso" è uscito più di un anno fa! Comunque se ti da fastidio spoilero... Forse è la volta buona che cominci a leggere qualcosa del miglior genere esistente!
ps: in un topic intitolato "Guerre del Mondo Emerso", che è la sequel di "Guerre del Mondo Emerso", è sottointeso che chi legge conosce la prima triologia, no?Last edited by *Videl90*; 16 May 2007, 16:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLeggo già molto...solo che prediligo i Romanzi Storici e i Thriller...
Spoilera però...sigpic
Comment
-
Già soprattutto "Dracula" di Stoker!sigpic
Comment
Comment