Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi pare che qualche tempo fa un ex utente di questo forum abbia riportato nel proprio sito materiale fatto da Veggie e gogeta79, ma non so se Marco si riferiva a questo...
Mi pare che qualche tempo fa un ex utente di questo forum abbia riportato nel proprio sito materiale fatto da Veggie e gogeta79, ma non so se Marco si riferiva a questo...
No, qualche anno fa, ai tempi di ezboard ancora forse, qualche sito aveva copiato praticamente l'intera sezione multimedia di DBA
Molte di quelle schede le scrissi io, quasi quattro anni fa, e sinceramente non mi dispiace che qualcuno le abbia trovate ben fatte e le abbia copiate ed incollate sul suo sito.
Molte di quelle schede le scrissi io, quasi quattro anni fa, e sinceramente non mi dispiace che qualcuno le abbia trovate ben fatte e le abbia copiate ed incollate sul suo sito.
ma non ti infastidisce il fatto che qualcuno spacci per suo un materiale che in realtà hai realizzato tu? Comunque complimenti, le ho lette tutte un po'di tempo fa e sono molto ben fatte!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ma non ti infastidisce il fatto che qualcuno spacci per suo un materiale che in realtà hai realizzato tu? Comunque complimenti, le ho lette tutte un po'di tempo fa e sono molto ben fatte!
Probabilmente le schede che ti son piaciute son quelle dei personaggi principali, le mie riguardano solo personaggi poco conosciuti, specialmente quelli con la A, se non ricordo male ne scrissi anche altre che non furono pubblicate come quella di Kiwi, il primo fesso che Vegeta uccide su Namek. A me non darebbe fastidio nemmeno se qualcuno le usasse a scopo di lucro, in fondo a me è stato chiesto di farle e le ho fatte e se son piaciute tanto meglio, non mi importa esser citato, in fondo, anche sul sito fui citato quando le schede furono pubblicato nelle news e poi basta, ma non per questo me la son presa.
Comment