Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spero ke DBA ne sia a conoscenza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finché li copia su un forum...

Si è visto ben di peggio purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio

Comunque sia sono passibili di denuncia!

si, diamogli la pena di morte

Comment

Si ricordo cose peggiori e anche delle belle incazzature di gogeta79
        sigpic

Comment

Ma se scrivono le fonti, mi sembra che non sia illegale, o sbaglio??
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

che successe?

intendo con gogeta79
            Last edited by Alexp; 16 May 2007, 23:15.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Mi pare che qualche tempo fa un ex utente di questo forum abbia riportato nel proprio sito materiale fatto da Veggie e gogeta79, ma non so se Marco si riferiva a questo...

Comment

e sta rimozione dell'avatar? da cosa è dovuta?
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  Mi pare che qualche tempo fa un ex utente di questo forum abbia riportato nel proprio sito materiale fatto da Veggie e gogeta79, ma non so se Marco si riferiva a questo...
                  No, qualche anno fa, ai tempi di ezboard ancora forse, qualche sito aveva copiato praticamente l'intera sezione multimedia di DBA
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    No, qualche anno fa, ai tempi di ezboard ancora forse, qualche sito aveva copiato praticamente l'intera sezione multimedia di DBA
                    ah ecco questa non la sapevo

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    e sta rimozione dell'avatar? da cosa è dovuta?
                    saranno cazzi miei?

Comment

ma cacchio,a Gohan Supremo e Alexp hanno fatto una siringa di "cazzi-degli-altri?"

Comment

Molte di quelle schede le scrissi io, quasi quattro anni fa, e sinceramente non mi dispiace che qualcuno le abbia trovate ben fatte e le abbia copiate ed incollate sul suo sito.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                          Molte di quelle schede le scrissi io, quasi quattro anni fa, e sinceramente non mi dispiace che qualcuno le abbia trovate ben fatte e le abbia copiate ed incollate sul suo sito.
                          ma non ti infastidisce il fatto che qualcuno spacci per suo un materiale che in realtà hai realizzato tu? Comunque complimenti, le ho lette tutte un po'di tempo fa e sono molto ben fatte!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

La domanda è un'altra...chi ha le palle per leggersi quei papiri su Dragon Ball ??
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              ma non ti infastidisce il fatto che qualcuno spacci per suo un materiale che in realtà hai realizzato tu? Comunque complimenti, le ho lette tutte un po'di tempo fa e sono molto ben fatte!
                              Probabilmente le schede che ti son piaciute son quelle dei personaggi principali, le mie riguardano solo personaggi poco conosciuti, specialmente quelli con la A, se non ricordo male ne scrissi anche altre che non furono pubblicate come quella di Kiwi, il primo fesso che Vegeta uccide su Namek. A me non darebbe fastidio nemmeno se qualcuno le usasse a scopo di lucro, in fondo a me è stato chiesto di farle e le ho fatte e se son piaciute tanto meglio, non mi importa esser citato, in fondo, anche sul sito fui citato quando le schede furono pubblicato nelle news e poi basta, ma non per questo me la son presa.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X