Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questioni doppi post e allegati ecc....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questioni doppi post e allegati ecc....

Aprò questo topic per spiegare perchè dovrebbero(loro:Mr Bix,Lord Axul(na roba del genere)) modificare un paio di cosuccie
    1)DOPPI POST
    2)ALLEGATI
    3)FIRMA

1)
    Poichè alcuni utenti fanno doppi post,per aumentare il loro counter o/e per inesperienza nei forum ,potrebbero(loro) mettere il sistema che vige in GTA series:

Cosi i MOD avrebbero meno lavoro da fare e così non ci sarebbero più "Niubbi" che usano il forum come una chat

2)
    Poichè un utente per postare un'immagine deve upparla in imageschack poichè codesto sito ci potrebbe mettere qualche minuto(e certe volte non carica nemmeno)per i "Niubbi" o/e inesperti nei forum che non sanno nemmeno cosa sia(imageschack) e anche per postare un file(come il topic "Savegame") devo sempre upparlo su mediafire e mi dà un po fastidio.

3)
    Secondo me l'estetica nei forum è molto importante poichè se un utente vorrebbe mettere una o più immagine creata da lui non puo perchè c'è la massima soglia di 3 linee quindi chiederei di aggiungere qualche linea e mettere al massimo 3 immagini(se no ci sarebbero i soliti utenti che ne metterebbero 300) così enderebbe più belle le firme.

non voglio fare L'admin ma credo che la maggior parte di persone la pensi come me.
    Grazie
    Last edited by ; 17 May 2007, 21:58.

per il punto 1 sono d'accordo...
    i punti 2 e 3 sono cagate!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
      per il punto 1 sono d'accordo...
      i punti 2 e 3 sono cagate!
      ok sentiamo gli altri utenti

Comment

Per il punto uno dovremmo discuterne con Bix e/ o Lord Axl.. Per il punto 2 e 3 sn cavolate. Il due potrebbe essere ancora ancora fattibile ( ma dubito che bix voglia mettere a disposizione di ogni singolo utente mega o giga di file). il tre proprio no. È stata presa quella misura per evitare che le persone mettessero firme troppo grandi o troppo esose.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Per il punto uno dovremmo discuterne con Bix e/ o Lord Axl.. Per il punto 2 e 3 sn cavolate. Il due potrebbe essere ancora ancora fattibile ( ma dubito che bix voglia mettere a disposizione di ogni singolo utente mega o giga di file). il tre proprio no. È stata presa quella misura per evitare che le persone mettessero firme troppo grandi o troppo esose.
          ok cmq non ho detto un giga ma qualche MB

Comment

che poi, parli dei niubbi che non sanno cos'è imageshack.
            Tu lo sai, ma sei niubbo lo stesso

Comment

Per prima cosa chiedo gentilmente di evitare termini come "niubbi" e correlati, quest'aria di superiorità non penso sia necessaria, più che altro perchè non mi pare nemmeno che tu sia un utente modello

Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
              1)
              Poichè alcuni utenti fanno doppi post,per aumentare il loro counter o/e per inesperienza nei forum ,potrebbero(loro) mettere il sistema che vige in GTA series:
              Cosi i MOD avrebbero meno lavoro da fare e così non ci sarebbero più "Niubbi" che usano il forum come una chat
              Di solito noi cancelliamo solo i posts doppioni, ora come ora, lasciamo correre i posts consecutivi, in primis perchè perderemmo tempo inutile ad unire i 2 posts, a meno che non ci siano persino tripli posts, oppure siamo davanti ad un utente che è recidivo a tale comportamento (casi che non è che si verifichino sempre, poi noi siamo in 4/5 e possiamo sbrigarcela benissimo) ; il problema non si pone.

2)
              Poichè un utente per postare un'immagine deve upparla in imageschack poichè codesto sito ci potrebbe mettere qualche minuto(e certe volte non carica nemmeno)per i "Niubbi" o/e inesperti nei forum che non sanno nemmeno cosa sia(imageschack) e anche per postare un file(come il topic "Savegame") devo sempre upparlo su mediafire e mi dà un po fastidio.
              Per uppare un'immagine basta seguire le guide disseminate sul forum, e comunque gli allegati possono essere aggiunti comunque volendo, c'è l'opzione apposta che può essere selezionata quando si scrive il post.

3)
              Secondo me l'estetica nei forum è molto importante poichè se un utente vorrebbe mettere una o più immagine creata da lui non puo perchè c'è la massima soglia di 3 linee quindi chiederei di aggiungere qualche linea e mettere al massimo 3 immagini(se no ci sarebbero i soliti utenti che ne metterebbero 300) così enderebbe più belle le firme.
              Il problema non si pone, la questione è stata già sollevata diverse volte, e si è concluso con un nulla di fatto. D'altronde è stata una misura necessaria quella di ridurre in questo modo le firme, in effetti un 500x200 non farebbe poi tanto male, ma non è che mi cambi molto, si può vivere anche senza.

Scusate per la brevità dell'intervento e per gli eventuali errori di grammatica, ma oggi la connessione mi va da schifo e io vado anche di fretta, sorry.
              Spero comunque di essere stato d'aiuto.

Comment

Il punto 1 va bene...
                Il tre proprio no...
                Il due neanche...Credo che non ci siano gli allegati per lo spazio...Già c'è il sito e un grande forum, non credo che si possano dare mb liberi così.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Il punto 1 non è stupido.
                  Il secondo sarebbe troppo onoroso.
                  Sul tre se n'è già discusso e mi pare evidente che le regole non verranno cambiate.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Il punto 1 non è stupido.
                    Il secondo sarebbe troppo onoroso.
                    Sul tre se n'è già discusso e mi pare evidente che le regole non verranno cambiate.
                    il punto 2 credo che sarebbe meglio metterlo e poi,aspetto la risposta di Bix

Comment

ok cmq non ho detto un giga ma qualche MB
                      Sì ma fai 2 MB tu, 2 MB un altro utente, 2 MB gli altri utenti e vedi che ad un giga ( Ragionando per assurdo) si arriva benissimo.. È meglio usare il servizio imageshek e finita lì.
                      Il punto uno però non sarebbe male..
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ok però a me sembrava una bella idea

Comment

Ma perchè per esempio in Neo Elite le firme sono chilometriche e qui solo 3 righe ??

In molti forum le righe della firma sono infinite...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Perchè su neoelite se ne sbattono della pesantezza delle pagine con i messaggi
                            sigpic

Comment

E non è un bene che se ne sbattono ?

Almeno si ha più libertà...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X