Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professori e note pazze!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Professori e note pazze!

    PROFESSORI E NOTE
    quali note o quali proff. avete in classe che sono molto strane?

    professori:
    italiano:
    tira una bottiglietta di vetro ad un compagno mio è gli fa un bernoccolone gigantesco.
    E lui per vendicarsi chiama la madre,che a sua volta a chiamato i preside,che a sua volta a chiamato la proff.
    la metteranno in carcere ??(Io spero in manicomio)
    Vi diro' il proseguimento lunedi!!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  • #2
    ma cos'e?
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #3
      &#232; una professoressa che ha problemi poveraccia!!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • #4
        medie,superiori....??
        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

        Comment


        • #5
          la mia prof mi prende sempre a schiaffi
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            [QUOTE=Riky88;879713]medie,superiori....??[/QUOT
            medie
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

            Comment


            • #7
              ahh ok...xk&#232; se fosse successo alle superiori come &#232; venuta(la bottiglietta) tornava indietro
              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

              Comment


              • #8
                XD &#232; quasi successo
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  la mia prof mi prende sempre a schiaffi
                  E perchè tu non prendi a schiaffi lei?


                  C'era già un topic simile a questo se non erro

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    E perchè tu non prendi a schiaffi lei?


                    C'era già un topic simile a questo se non erro
                    scusami ma sono stato assente in questo forum da..un bel po di mesi ^_^
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #11
                      ma ke...una bottiglietta di vetro ahahahahahah
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        &#232; vero!!!
                        >
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                        Comment


                        • #13
                          a me la prof di inglese mi ha dato una nota perchè facevo dei castelli con le matite
                          poi quella di matematica è troppo forte con l' accento siciliano

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                            ahh ok...xk&#232; se fosse successo alle superiori come &#232; venuta(la bottiglietta) tornava indietro
                            noi l'avremmo usata per fumarcela come veliero...


                            comunque oltre alle innumerevoli note mie che ho gia postato, ne ho una nuova nuova troppo bella, ho fatto la foto a giorni la poster&#242;
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • #15
                              io sfido sempre il mio prof ( malato mentale ), e lo piglio troppo per il cu*o........ una volta stavamo per picchiarci: lui mi aveva messo una nota e io mi sono incazzato dicendoli di tutto......e questo che quel prof l' hanno scorso era stato allontanato per un periodo di tempo dalla scuola per aver picchiato una ragazza.......................
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X