Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professori e note pazze!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    la classe esce, nell'ora di lezione, per il corridoio urlando.
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Salmone Visualizza Messaggio
      Un amico mio si era nascosto nell'armadio e gli ha messo la nota
      nell'armadio! bella questa!

      Comment


      • #33
        l'ultima mia nota, l'ho postata nel topic FOTO...

        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #34
          G*******i maneggia una sedia e bestemmia
          A******o e B*****a cantano e ballano sui banchi
          G*******i rompe il vetro con la testa


          Sono vere giuro...

          Comment


          • #35
            anke quelle mie sono vere
            m......... bestemmia in continuazione e si rivolge in modo non corretto contro la prof.
            Non vi dico cosa vi ha detto dato che ha parlato in dialetto è voi non capireste nulla.....
            sigpic

            Comment


            • #36
              Vi giuro ke queste sono vere al 100%

              L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli
              alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia
              nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta
              dall'altra parte della strada.

              Comment


              • #37
                tutti i miei prof sono rinco***niti (tranne educazione fisica) ma in modo particolare la murru(matematica), sicome è ultra prevenuta ed esaurita appena sente un ronzio da qualunque parte venga guarda sempre gli stessi, un giorno un mio compagno(che sta dietro di me) preso di mira era muto.. la prof si è girata.. ANGIONI SMETTILA DI DISTRURBARE LA MIA LEZIONE E' CHIARO! e lui: ma prof io non ho fatto niente! LIBRETTO LIBRETTO LIBRETTO!!! ma che ho fatto? HO RISPOSTO IN MODO INEDUCATO E SCORRETTO ALLA PROFESSORESSA DI ALGEBRA! DA PORTAR FIRMATO ENTRO GIOVEDI! ALTRIMENTI CARTOLINA!
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                Comment


                • #38
                  L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato
                  per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una
                  capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti
                  dichiaro in arresto nonnina!"

                  Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni B. e N. simulano un
                  omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la
                  sagoma".

                  L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo
                  in presenza del suo avvocato.

                  L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la
                  cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto
                  notevole che incita la classe al delirio collettivo.

                  Comment


                  • #39
                    bellissime queste..
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      grazie

                      Comment


                      • #41
                        f........ si butta dalla finestra e fa finta che muore...
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          va in bagno per guardare naruto durante l ultima ora di lezione guardando il televisore dell asilo vicino
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                          Comment


                          • #43
                            stamattina.................prof di latino e greco...........la classe si lancia bottigliette d acqua...........
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • #44
                              L. strappa i compiti di M.

                              Comment


                              • #45
                                ? trascina ? nel corridoio per i capelli.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X