Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma un cambio di grafica no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma un cambio di grafica no?

Ciao a tutti,
    è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
    Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
    Che ne pensate voi?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

la risposta alla tua domanda è sì, il problema è solo tuo XD
    No, seriamente, a me non da alcun fastidio, e poi questa grafica lo diversifica un po' dal resto del GS
    Gohan 4ever!!!!

Comment

a me vanno bene così
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si infatti un cambio di grafica ogni tanto non guasta
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

quoto c1cc10 ma cmq va bn cosi

Comment

ai raggione, un po fa male, e avolte non riesco a leggere............quella in grasetto pero si legge perfettamente.....l' unica cosa che da fastidio agli occhi e il rosso come nella tua firma.........e un pugno agli occhi.........comunque ti invito a fare uno sforso ad aprire i topic e a leggere, visto che dentro le scritte sono bianche .......................
            sigpic

Comment

bho ma a me và bn cosi;nn trovo il problema
              sigpic

Comment

ankio nn lo frequento mai xò io sn daccordo con c1cc1O e abbastanza difficoltoso leggere certe volte....ma magari siamo noi ke nn siamo di qui ke nn riusciamo a leggere eheheh
                La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Un po c1cc10 ha ragione, ad esempio quando io leggo le FF (se ce ne saranno ancora) devo sempre evidenziare il testo altrimenti non distinguo niente
                  fortuna che non amo leggere
                  sigpic
                  Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

I titoli dei thread sono quelli che trovo più difficili da leggere, veramente devo sforzarmi per distinguere le lettere e questo mi scoraggia molto. Aprire i thread alla cieca non è molto stimolante.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Ma...a me sembra che i tread si leggano belissimo, li ho sempre letti senza problemi....nn vedo il problema!
                      Gohan 4ever!!!!

Comment

più che altro non si vede bene, l'immagine del topic chiuso, è troppo piccola...ehehehee
                        I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
                          Ma...a me sembra che i tread si leggano belissimo, li ho sempre letti senza problemi....nn vedo il problema!
                          Io mi riferisco alla lista dei titoli dei thread di una sezione. Quei titoli in rosso li vedo sfocati.....è vero che sono un pò astigmatico ma il problema lo riscontro solo qui.....
                          sigpic
                          last.fm

Comment

a me non da fastidio, e visto ke non frequenti dba xkè giudiki? se non ti piace non lo frequentare, stop

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              a me non da fastidio, e visto ke non frequenti dba xkè giudiki? se non ti piace non lo frequentare, stop
                              si xò alcune volte ci sono dei topic ke nn parlano di dragonball quindi qualke volta si passa anke se nn si è di questo forum...penso ke quello di c1cc1O fosse solo un pikkolo consiglio niente di +
                              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Working...
                              X