Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma un cambio di grafica no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non sempre, ma ogni tanto mi affatica gli occhi nel leggere i nomi dei topic...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
      Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
      Che ne pensate voi?
      A parte il fatto che è arancione e non rosso, se ti da tanto fastidio posta altrove.
      Esistono altri forum oltre GS, va in uno coi colori belli e siamo tutti contenti.
      Non vedo il motivo per il quale tu debba dare un'opinione non richiesta, se a noi che stiamo sempre qui va bene significa che va bene.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Il moderatore ha richiamato un utente simile a te, non ti basta?
        Mah.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Simile a me non c'è nessuno, e se quella voleva essere una minaccia mi spiace ma hai sbagliato utente ^^
          Guarda la data di iscrizione prima di parlare.

sigpic
          Semper Fi

Comment

sono disgustato, addio DBA.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Mwa ciao

sigpic
              Semper Fi

Comment

Che tristezza....

Elusys

Comment

Se ritenete un topic stupido perché non vi fate un po' i fatti vostri magari evitando di alimentarlo?

Non è che facendo flame otterrete chissà che (a parte dimostrare di avere un concetto molto particolare di educazione).

Io sono dell'idea che a prescindere ogni parere debba essere rispettato, soprattutto nel caso ci sia almeno un barlume di ragione, arancione su blu è in effetti un colore non tanto leggibile.
                  Detto questo sono anch'io dell'idea che ci farai l'abitudine, a me dopo anni e anni ormai non crea alcun problema, e poi sono solo i titoli del thread, mal che vada evidenzi tutto e leggi in quel modo.

Comment

Io non ho avuto fastidio

Comment

si anch` io faccio fatica a leggere il rosso nel blu
                      se devono cambiare lo sfondo che lo facciano nero

Comment

Ribadisco che è arancione, non rosso...
                        E poi non dite scemenze, leggere i titoli dei topic richiede mezzo minuto, e se vi fanno male gli occhi per così poco allora è meglio se vi fate visitare.

sigpic
                        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                          Ribadisco che è arancione, non rosso...
                          E poi non dite scemenze, leggere i titoli dei topic richiede mezzo minuto, e se vi fanno male gli occhi per così poco allora è meglio se vi fate visitare.
                          Ed io ribadisco che le stesse cose dette a Trunks, valgono anche per te.

Detto questo: c1c11o, mi spiace per l'accoglienza che alcuni utenti di questo forum ti hanno riservato. Cmq ci tengo a dire che dopo un po' ci si abitua al layout...
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Personalmente non ho mai avuto grandi problemi di leggibilità.Penso che il problema si ponga più che altro sull'abituarsi,credo che una settimana e sei già a posto .
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti,
                              è più di un anno che sono registrato su GS ma voi di DBA non mi conoscete perchè non frequento mai il forum. E non lo frequento per due motivi: non sono un fan di DB ma soprattutto perchè faccio estrema fatica a leggere le discussioni per colpa di una scelta di colori secondo me quanto mai errata! Quel rosso su blu non riesco proprio a leggerlo! Ma come mai nessuno ha mai fatto notare questa cosa? Il problema è solo mio?
                              Dato che DBA è una delle sezioni più frequentate di GS mi piacerebbe partecipare ogni tanto a qualche discussione ma sono scoraggiato da quei colori, che mi fanno male alla vista!
                              Che ne pensate voi?
                              Io a te ti conosco !!

Sei Mod della sezione PC-Games vero ???

Comunque sono pienamente d'accordo con te...il rosso sul blu è fastidioso...

PS: Trunks tu non centri niete...mica sei un Mod...cafone come sempre !
                              Last edited by Jacques de Molay; 20 May 2007, 13:58.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ma sinceramente puoi avergli detto quello che vuoi tanto ho letto e risposto al primo post.
                                In ogni caso non ho offeso nessuno, non mi pare che sia contro le regole essere scontroso o sgradevole con altri utenti.

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X