io ne ho tante sono scopare mangiare vedere db menare bere alcol drogarmi dormire e fumare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le vostre passioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioio ne ho tante sono scopare mangiare vedere db menare bere alcol drogarmi dormire e fumare
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiopoi tu al massimo di queste cose fai mangiare vedere db e dormireLa via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma le fai tutte allo stesso tempo ?.........................sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ma il topic può essere anche interessante, non fate caso alle sue cazzate e non spammate, altrimenti è logico che lo chiudono.
Le mie passioni sono la chitarra, il tennis, le serate con gli amici e le donne.
Edit: dimenticavo la lettura!Last edited by Gianluca; 20 May 2007, 19:45."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa il topic può essere anche interessante, non fate caso alle sue cazzate e non spammate, altrimenti è logico che lo chiudono.
Comunque io ne ho tante di passioni! :P Elencarle sarebbe una pazzia!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
leggere, giocare con il pc, giocare a carte, vantarmi, dormire poi... bohSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment