Originariamente Scritto da tuuono
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le vostre passioni
Collapse
X
-
ma se hai 10 anni!?! nn ti crede nexuno...cmq sono:
la pallavolo,il cinema,la musica,il pc...o dimenticavo la mia Wii!!!!Last edited by BlackRoseSS; 20 May 2007, 20:52.sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
bene le mie sono:
dragon ball e altri anime....
leggere i manga....
seguire la moda e scoprire le tendenze di tutti i paesi
i vestiti di cavalli
l'inglese (strano xo'..)
ascoltare musica
il giappone specialmente le harajiuku girls XD
la danza....il mio modo di sfogarmi.....anke se ho dovuto rinunciare x la scuola....Last edited by miss super sayan; 20 May 2007, 22:25..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
le mie passioni sono:
-guardare db, il mio goku....
-andare in palestra rimanendo in forma
-collezzionare pietre e minerali
-facevo karate ma lo continuo in estate
-asoltare musica pop e rock
-guardare un mucchio di film dell'orrore
e a fine scuola fare il falò con i libri (la cosa + bella i assoluto)
ecco tutto
Comment
-
-
Ping pong in campo agonistico?Facevi proprio allenamenti?Piacerebbe molto anche a me farlo,amo quello sport ma purtoppo sia per tempo(tra la scuola e il calcio...) sia per il fatto che di scuole per ping nn ce ne siano molte.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioPing pong in campo agonistico?Facevi proprio allenamenti?Piacerebbe molto anche a me farlo,amo quello sport ma purtoppo sia per tempo(tra la scuola e il calcio...) sia per il fatto che di scuole per ping nn ce ne siano molte.
spesso si sottovaluta questo sport ke è molto complicato e difficile se vuoi arrivare a buoni livelli...ora la fascia 91 è in lotta per la serie A mentre invece la maggiore sta già in serie A e nella mia palestra possiamo vantare la presenza del campione campano!!
purtroppo lo studio nn mi permette più di andarci però spesso vado a farmi una partitella e vado a trovare l'allenatore ed i compagniNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Già mi piacerebbe davvero tanto praticare qst sport ma purtoppo la scuola più vicina da me è molto lontana.Ho provato a interessarmi un po' da solo imparando i termine e le tecniche(come topspin&co) principalmente da internet oltre ovviamente al giocare appena posso ma credo che niente possa sostituire un'allenatore e un allenamento continuo e regolare.I embrace my desire
Comment
-
Già anche io vorrei migliorare molto sul top di rovescio(kreanga è un mito a sto proposito).Ci provo spesso ma nn regge al confronto rispetto al mio dritto.Beh attaccante,allround o difensore?Ovviamente attaccante io .I embrace my desire
Comment
Comment