Porca vacca che veterani !!!Seguite il basket anche fuori dalla vostra palestra(anche per chi nn pratica più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basket
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioPorca vacca che veterani !!!Seguite il basket anche fuori dalla vostra palestra(anche per chi nn pratica più)?
p.s.: io comunque l'ho praticato perché allora non c'era ancora la scuola calcio nel mio paese
Comment
-
l'ho praticato per 7 anni poi ho smesso per vari problemi, principalmente con l'allenatore...
giocavo da play
riguardo alla finale in italia secondo me Siena non ci arriva :P
invece in nba mi farebbe davvero piacere se ci arrivassero i Cavs...però dubito...
Comment
-
Avete visto ieri sera spurs vs utah?Ho dato un'okkiata,un grande tim duncan(anche se mi sta su)gli spurs hanno vinto.I cavs giocano stasera,la vedo dura a meno che lebron nn faccia le partite della vita...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Ho smesso a "livello agonistico" dopo la frattura di 3 dita in 3° media
Mi dicono che ho un tiro da 3 della madonna, per il resto ingaggio suggestivi scambi d'occhiate col canestro e mi deconcentro, proiettando il pensiero a ciò che verrà senza concentrarmi sul piccolo babbeo di turno che agilmente sfreccia alle mie spalle.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggioattualmente gioco nell AJ (armani jeans milano)
Mi dispiace che tu non sia andato in NBA
Comment
Comment