Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Porca vacca che veterani !!!Seguite il basket anche fuori dalla vostra palestra(anche per chi nn pratica pi&#249?
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      Porca vacca che veterani !!!Seguite il basket anche fuori dalla vostra palestra(anche per chi nn pratica più)?
      Non tanto, ogni tanto guardo qualche partita dell'nba o qualche vecchio video di jordan

p.s.: io comunque l'ho praticato perché allora non c'era ancora la scuola calcio nel mio paese

Comment

muahah,
        come può esistere un paese senza scuola calcio....?
        sigpic

Comment

l'ho praticato per 7 anni poi ho smesso per vari problemi, principalmente con l'allenatore...
          giocavo da play

riguardo alla finale in italia secondo me Siena non ci arriva :P

invece in nba mi farebbe davvero piacere se ci arrivassero i Cavs...però dubito...

Comment

Avete visto ieri sera spurs vs utah?Ho dato un'okkiata,un grande tim duncan(anche se mi sta su)gli spurs hanno vinto.I cavs giocano stasera,la vedo dura a meno che lebron nn faccia le partite della vita...
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Ho smesso a "livello agonistico" dopo la frattura di 3 dita in 3° media

Mi dicono che ho un tiro da 3 della madonna, per il resto ingaggio suggestivi scambi d'occhiate col canestro e mi deconcentro, proiettando il pensiero a ciò che verrà senza concentrarmi sul piccolo babbeo di turno che agilmente sfreccia alle mie spalle.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

attualmente gioco nell AJ (armani jeans milano), l'anno scorso mi hanno kiamato a giocare nei bulls per ki nn lo sapesse è in america solo ke mia mamma mi ha messo in castigo e nn sono potuto andare!!!
                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

a me il basket non piace

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                    attualmente gioco nell AJ (armani jeans milano)
                    Manda affanculo Calabria e Bulleri da parte mia, ok?
                    Mi dispiace che tu non sia andato in NBA
                    Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                    X