Non mi batti Punkee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi meritate un premio per...
Collapse
X
-
per la bellezza, simpatia, intrelligenza, serietà e modestiaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioper la bellezza, simpatia, intrelligenza, serietà e modestiaFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
gioco a calcio da9 anni e ho vinto veramente poco....vorrei vincere qualcosa ke almeno mi ripaghi del tempo perso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioQuesta è difficile... Forse per la pazienza.. e anche per la sensibilità...
..e la bellezza. ^_^
"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIn questo forum la modestia,divampa eh !™
M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Gh ma credete davvero di meritare dei premi per delle caratteristiche umanissime e comuni?
Io merito un premio per non voler premi.
/me paradossaleUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioGh ma credete davvero di meritare dei premi per delle caratteristiche umanissime e comuni?
Io merito un premio per non voler premi.
/me paradossale
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiomo che ci penso ,miglior cazzeggiatore nei foro...
Comment
Comment