Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh sul caso delle verifiche anche io pretendo che si facciano..........se io perdo tempo a studiare e gli altri no, non vedo perche deve essere premiato il comportamento irresponsabile............la gente sa che ce una data prefissata, si organizza e si mette a studiare................
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      beh sul caso delle verifiche anche io pretendo che si facciano..........se io perdo tempo a studiare e gli altri no, non vedo perche deve essere premiato il comportamento irresponsabile............la gente sa che ce una data prefissata, si organizza e si mette a studiare................
      esattamente!
      il ragionamento è questo, anche perchè chi prova a farla spostare è sempre qualcuno che non ha studiato, e se io mi perdo un pomeriggio sui libri lo deve fare pure lui....
      se invece è un amico lo si può assecondare

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        ok, xò se lo segnali si pretende ke tu abbia studiato e nn solo x farsi vedere dal prof......è questo ke mi stà sulle balle
        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

nella mia classe ce n'e' stata una clamorosa

allora,avevamo un saggio breve da fare x un mercoledi',ma essendo ke avevamo troppi compiti,il pomeriggio ci siamo contattati e tutta la classe insieme avevamo deciso di non farlo e tantomeno di dirlo alla prof;inoltre c'eravamo messi d'accordo x imbrogliare la prof negando,in caso si fosse ricordata,di averci segnato quel tema x quel giorno....bene quel giorno noi eravamo tranquilli,ci eravamo raccomandati TUTTI di non dire niente, arriva la prof,dopo aver fatto l'appello ci chiede se avevamo fatto il tema ...allora due miei compagni(i rappresentati)spiegano ke non aveva segnato niente...quando all'improvviso una mia nuova compagna (e' arrivata quest'anno) dice "professoressa io l'ho fatto il saggio breve!"
          mi sono cadute le braccia...la guardavamo tutti male.....
          bene il risultato e' stato ke la prof si e' inca tantissimo e x la volta successiva ci ha dato non uno ma TRE saggi brevi,e a chi non l'avesse fatto un 2 sul registro...........

NO COMMENT
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

[QUOTE=Riky88;882907 la prof si dimentica ke cè la verifica e noi.... silenzio tomba, ma ll'improvviso una voce fottuta dalle retrovie :<prof guardi ke oggi cè la verifica...>[/QUOTE]

anche a me succede un secchione avido e tirchio una volta gli abbiamo chiesto un fazzoletto e lui non c'è l'ha dato xkè diceva che erano

PROFUMATI

(I FAZZOLETTI SONO DI PAPERINO E PIPPO E VACCIAMO LA 3 MEDIA)

<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              anche a me succede un secchione avido e tirchio una volta gli abbiamo chiesto un fazzoletto e lui non c'è l'ha dato xkè diceva che erano

PROFUMATI

MA VAFFANCULO!!

Comment

PROFUMATI

azzo c'entra?
                io faccio la 4a superiore e quei fazzoletti girano comunque, sono fazzoletti mica oggetti da collezione conservati dai fans

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  azzo c'entra?
                  io faccio la 4a superiore e quei fazzoletti girano comunque, sono fazzoletti mica oggetti da collezione conservati dai fans
                  sn profumatissimi li consiglio

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    azzo c'entra?
                    TI GIURO CHE QUEL SECCHIONE CHE FA IL LELLICHINO ECC (nn ha ancora i peli nelle gambe ma nn centra)
                    E QUEI FAZZOLETTI SE LI TERRA' IN CASSAFORTE!!!!!!!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
                      a voglia se ne ho!!!scrivono poesie per i prof o le prof....da far venire il voltastomaco!
                      poesie?!? ma in che classe sei?

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                      Io vado alle superiori e penso ke a una certa età è ora di smetterla di mettersi in ridicolo....cè ki si mette a piangere xkè nn ha fatto i compiti !oppure la prof si dimentica ke cè la verifica e noi.... silenzio tomba, ma ll'improvviso una voce fottuta dalle retrovie :<prof guardi ke oggi cè la verifica...>
                      quoto, da noi ce ne sono un paio ma lo facevano in prima, sfortunatamente sono capitati in una classe dove 14 su 18 sono seri...e quindi loro ormai han capito che o la smettono o pigliano le mazzate.

un mio compagno (1 d qll) oggi si è messo a piangere perchè ha preso 3, e un mio amico lo chiama e gli fa:"...ho il peluche se vuoi...."

ahahahaha minchia mi sono piegato in 2 e ho pure preso un meno perchè non smettevo piu di ridere...poi per coprire le lacrime e la risata mi sono messo gli occhiali e la prof mi ha minacciato con un altro meno....

ormai da noi i meno li regalano, non ci toccano piu...sono come degli avvertimenti verbali...5 o 6 al giorno

classe di personaggi
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio

ahahahaha minchia mi sono piegato in 2 e ho pure preso un meno perchè non smettevo piu di ridere...poi per coprire le lacrime e la risata mi sono messo gli occhiali e la prof mi ha minacciato con un altro meno....

ormai da noi i meno li regalano, non ci toccano piu...sono come degli avvertimenti verbali...5 o 6 al giorno

classe di personaggi
                        da noi c'è una che ci minaccia -_-''
                        1-vi boccio
                        2-vi ammazzo
                        3-se nn la smetti ti butto fuori a pedate
                        4-muori
                        5-silenzio oppure ti convoco i genitori
                        6-(l'ultima ma quella che conta di piu) TI FICCO QUEL COSO SU PER IL
                        *RULLO DI TAMBURI*
                        IL NASO

Comment

poesie?!? ma in che classe sei?

quoto, da noi ce ne sono un paio ma lo facevano in prima, sfortunatamente sono capitati in una classe dove 14 su 18 sono seri...e quindi loro ormai han capito che o la smettono o pigliano le mazzate.

un mio compagno (1 d qll) oggi si è messo a piangere perchè ha preso 3, e un mio amico lo chiama e gli fa:"...ho il peluche se vuoi...."

classe di personaggi
                          ...peccato nn esserci...cmq io sn in 4 superiore e dovrei essere in 5 e purtroppo nonostante l'età "avanzata" cè ne stanno ancora...

Comment

da noi c'è una che ci minaccia -_-''
                            1-vi boccio
                            2-vi ammazzo
                            3-se nn la smetti ti butto fuori a pedate
                            4-muori
                            5-silenzio oppure ti convoco i genitori
                            6-(l'ultima ma quella che conta di piu) TI FICCO QUEL COSO SU PER IL
                            *RULLO DI TAMBURI*
                            IL NASO

alle superiori si risponde cosi ( e imparerai a farlo quando ci arriverai)

1-se i voti mostrano il contrario non puoi.
                            2-non puoi.
                            3-non puoi. (anche perchè sono 3 volte te)
                            4-vabè muori è verbale, gli si può rispondere come si pare.
                            5-ok quella un po ci sta ma alle superiori se ne sbattono di convocare, al massimo sono i genitori che vogliono parlare con i prof.
                            6-non puoi.

semplice
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

alle superiori si risponde cosi ( e imparerai a farlo quando ci arriverai)

1-se i voti mostrano il contrario non puoi.
                              2-non puoi.
                              3-non puoi. (anche perchè sono 3 volte te)
                              4-vabè muori è verbale, gli si può rispondere come si pare.
                              5-ok quella un po ci sta ma alle superiori se ne sbattono di convocare, al massimo sono i genitori che vogliono parlare con i prof.
                              6-non puoi.

semplice
                              io almeno gli dò del "lei"

Comment

NO.. sono fortunata una volta tanto
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                                X