Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mwah, oggi prof di Tecnologia:
    "D.C. (mio cognome) ora basta, esci fuori" tirandomi per il braccio
    io in dialetto: "Si, però leva le mani da dosso"
    Lui:"..."
    Io mi so girato dall'altre parte continuando a parlare
    Lui:" ma non sei normale? esci fuori!"
    Io: " invece voi siete normalissimo, vero?"
    Lui ha fatto finta di non sentire e se ne è andato.
    rompe il cazzo sto scemo >_>

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      poesie?!? ma in che classe sei?
      sn in prima media...ma le poesie per i prof non vanno fatte neppure all'asilo...sono proprio patetici...
      sigpic
      Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

alle superiori si risponde cosi ( e imparerai a farlo quando ci arriverai)

1-se i voti mostrano il contrario non puoi.
        2-non puoi.
        3-non puoi. (anche perchè sono 3 volte te)
        4-vabè muori è verbale, gli si può rispondere come si pare.
        5-ok quella un po ci sta ma alle superiori se ne sbattono di convocare, al massimo sono i genitori che vogliono parlare con i prof.
        6-non puoi.

semplice
        XD

io le rispondevo dicendogli:
        io la denuncio per vie delle sue continue moltestie verbali!!

dopo che ho chinato la testa e facievo finta di piangere mi cancellava sia note che convocazioni hihihi

A MORTE I PROF DI ITALIANO!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

si...ho 2-3 compagne ke fanno di tutto(compreso piegarsi provocatoriamente a 90°davanti al prof o scollarsi x convincere il prof ad alzare un po il voto.).........mi fanno pena..
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

e non vogliamo parlare delle canzoncine di "buon compleanno" o dei regali con i bigliettini?!?per carit&#224;...
            sigpic
            Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              Mwah, oggi prof di Tecnologia:
              "D.C. (mio cognome) ora basta, esci fuori" tirandomi per il braccio
              io in dialetto: "Si, però leva le mani da dosso"
              Lui:"..."
              Io mi so girato dall'altre parte continuando a parlare
              Lui:" ma non sei normale? esci fuori!"
              Io: " invece voi siete normalissimo, vero?"
              Lui ha fatto finta di non sentire e se ne è andato.
              rompe il cazzo sto scemo >_>
              devi vedere la mia proff di artistica sta ubriacona va talmente lenta che la superano le lumache e nn scherzo!!!!
              quella fa male ti stringe il bracco e poi con voce turbosa e fa:
              E...S..C..I....
              una mia amica ieri, le è successo l'accaduto (xD) si è messa ad urlare in una maniera
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                si...ho 2-3 compagne ke fanno di tutto(compreso piegarsi provocatoriamente a 90°davanti al prof o scollarsi x convincere il prof ad alzare un po il voto.).........mi fanno pena..
                quella è arte!!
                La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Latino.

Superlativi degli aggettivi.
                  Lezione del giorno: "I superlativi e le relative eccezioni", cioè mettere una "parola" invece che un'altra alla "fine" di alcuni aggettivi.

La ragazza NON CONOSCE LE ECCEZIONI, e continua a dire degli aggettivi privi di senso (facilissimus, quando per l'eccezione è facillimus).

Beh.. 6. Aveva una scollatura pazzesca. Nei compiti a punteggio più di 4 non prende.

Strano.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Nella mia classe c'è una lecchina:se non porta il materiale o le abbassano il voto si mette subito a piangere per farla liscia!

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                      Nella mia classe c'è una lecchina:se non porta il materiale o le abbassano il voto si mette subito a piangere per farla liscia!
                      è una delle classiche

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                        Fallo anche tu. Se si accorgono del fattaccio fai notare come la lecchina la passi invece liscia, le passerà la voglia. E anche al prof.

"Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                          be quelle piu ke lecchine sono puttane....

hanno msn?

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

be quelle piu ke lecchine sono puttane....

hanno msn?

Comment

un altro caso di lecchinismo...ki va alle superiori sa ke cosè un debito cmq dopo avere fatto ben 7 verifike x saldare il debito senza successo la prof gli dice:<nn posso fartelo + superare>....dagli ocki della vittima calano piccole gocce "d'acqua"...la prof indifferente allora lui va a lamentarsi dalla preside e indovinate quando ha fatto la verifica!!?? L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA
                              ps: nn lha saldato
                              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Fortuna che nella mia classe eravamo tutti cazzari irreversibili

C'era solo una racchia secchiona [il massimo della sfiga quindi] che rompeva sempre per essere interrogata, quindi ben venga

che nostalgia

Comment

Working...
                                X