Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

maledetti lekkini!!!in classe mia ce ne sono un paio....fanno fiori al compleanno della prof, la accompagnano alla makkina e dulcis in fundo gli segnano l'assegno sul registro!!

questo sono solo alcuni esempi...ma si potrebbe fare un libro su questo!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Mah lecchini....noi utilizziamo un metodo più efficace del lecchinaggio...i miei compagni conoscono tutte le macchine dei professori,e ogni volta che salta su un argomento che non ci piace il primo di turno "Prof guardi che potrebbe trovarsi una gomma bucata" si ride e si scherza.. ma chi lo sa..

Elusys

Comment

conosco un'amico mio che viene anke in questo foro che è un leccino di quelli mai visti
        sigpic

Comment

Supergogeta ???
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

non è lui ,ma come lo hai detto penso che lui lo è molto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
              non è lui ,ma come lo hai detto penso che lui lo è molto
              Ma parli di G?
              Danger già ti odia, con questa poi...
              Grande Cocomero Team

Comment

Si parlava proprio di G.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

E' un mio amico giovanni.
                  sigpic

Comment

io non li sopporto proprio, mi fanno ribrezzo... nella mia classe ci sn dei casi pazzeschi di "leccaculismo", tanto per farvi un esempio oggi all'ultima ora abbiamo fatto incazzare il prof di arte e un mio compagno alla fine della scuola si avvicina al prof e gli fa:

"Le chiedo umilmente scusa professore, non era assolutamente mia intenzione turbarla, le prometto che farò il buono"

vi rendete conto??!?!?!?!?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

sul serio??
                      da me ci sono un paio di ragazze che si perdono in dissertazioni di moda con il professore di latino/greco durante quasi ogni lezione, ma niente di più
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        io non li sopporto proprio, mi fanno ribrezzo... nella mia classe ci sn dei casi pazzeschi di "leccaculismo", tanto per farvi un esempio oggi all'ultima ora abbiamo fatto incazzare il prof di arte e un mio compagno alla fine della scuola si avvicina al prof e gli fa:

"Le chiedo umilmente scusa professore, non era assolutamente mia intenzione turbarla, le prometto che farò il buono"

vi rendete conto??!?!?!?!?
                        o mio dio...!!!
                        sigpic
                        Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Li Odio.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            sul serio??
                            da me ci sono un paio di ragazze che si perdono in dissertazioni di moda con il professore di latino/greco durante quasi ogni lezione, ma niente di più
                            Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
                            o mio dio...!!!
                            si certo, e la cosa che mi fa più inca**are è che sono degli emeriti cog*ioni, non hanno una vita sociale! O.o... potrei non finire + di elencare le loro leccate, giuro!
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

dai elencate le migliori ke ci facciamo 2 risate...
                              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

si,così dimentico le mie...!
                                sigpic
                                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Working...
                                X