Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
    Piani per la promozione attuati da me:
    1) Professoressa di Italiano e Storia

Io: "Prof se lei mi da le sue materie io vengo bocciato. Puo' anche farlo si, ma poi avra' sulla coscienza una famiglia sfasciata"
    Prof: "E perche mai?"
    Io: "Perche mio padre vorra costringermi ad andare a lavorare in cantiere con lui, e non cedera' per nessuna ragione al mondo. Ma l'ultima estate da minorenne se la scorda che la faccio a spezzarmi la schiena, piuttosto parte la rissa, o cado io o cade lui"
    Prof: " O_O "
    Io: "Mi rimetto alla sua scelta"

2) Debito di Matematica
    Prof: "Non meriti di passarlo!"
    Io: "Lo so... pero' dai... e' l'ultimo anno che insegna questo... so bene che non lo merito, ma quest'anno mi e' servito di lezione, so che ho sbagliato, sto cercando di riparare, ma da solo non ce la faccio, mi serve un aiuto da parte vostra che state in alto e prendete le decisioni, l'anno prossimo non sara' come questo, posso giurarglielo, lei non sara' piu' qui per vedermi il prossimo anno, ma non sara' cosi, il mio impegno sara' costante e riusciro' nell'intento di concludere... percio' per favore, chiuda un occhio e se serve entrambi, poi tutti e due ci mettiamo una mano sulla coscienza, e proseguiamo..."
    Prof: " ... "
    Io: "E un prosciutto invece?"
    Prof: *ride* " Ho capito va, vai a posto, te lo tolgo questo debito, ma e' tutto merito mio pero' "

grandizzimo
    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Io: "Prof se lei mi da le sue materie io vengo bocciato. Puo' anche farlo si, ma poi avra' sulla coscienza una famiglia sfasciata"
      Io: "Perche mio padre vorra costringermi ad andare a lavorare in cantiere con lui, e non cedera' per nessuna ragione al mondo. Ma l'ultima estate da minorenne se la scorda che la faccio a spezzarmi la schiena, piuttosto parte la rissa, o cado io o cade lui"

2) Debito di Matematica
      Io: "Lo so... pero' dai... e' l'ultimo anno che insegna questo... so bene che non lo merito, ma quest'anno mi e' servito di lezione, so che ho sbagliato, sto cercando di riparare, ma da solo non ce la faccio, mi serve un aiuto da parte vostra che state in alto e prendete le decisioni, l'anno prossimo non sara' come questo, posso giurarglielo, lei non sara' piu' qui per vedermi il prossimo anno, ma non sara' cosi, il mio impegno sara' costante e riusciro' nell'intento di concludere... percio' per favore, chiuda un occhio e se serve entrambi, poi tutti e due ci mettiamo una mano sulla coscienza, e proseguiamo..."
      Prof: *ride* " Ho capito va, vai a posto, te lo tolgo questo debito, ma e' tutto merito mio pero' "

devo farlo assolutamente cn la mia proff

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
        i tuoi post sono sempre così: grazie,grazie?
        i miei???!!!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

la mia è una classe del cazzo tutto leccaculo fanno schifo, non c'è ne uno che disecce la verità, magari davanti alla prof una cosa e dietro un altra, hanno paura di dire le cose in faccia

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
            la mia è una classe del cazzo tutto leccaculo fanno schifo, non c'è ne uno che disecce la verità, magari davanti alla prof una cosa e dietro un altra, hanno paura di dire le cose in faccia
            la vera arte non e' questa, e' di fare in un colpo solo quello ke ti serve. Io non mi metterei mai a fare complimenti e atti di lecchinaggine ogni giorno, piuttosto sgravo quando mi serve arrivando ad ottenere quello che voglio.
            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

La mia classe è composta in maggioranza da " lecchini". Personalmente ritengo che sia un motedo meschino e vigliacco, oltre che poco dignitoso, per passare l'anno.. E soprattutto i professori dovrebbero accorgersi di certi elementi e cercare di modificare i loro atteggiamenti. Ma naturalmente a loro fa comodo avere qualcuno che li elogia per ciò che in realtà non fanno...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

2) Debito di Matematica

complimenti,sei un genio!!!devo prenderti come esempio
                sigpic
                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Punkee sei grande !™

Ma che scuola fai ?
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Un istituto tecnico XD 4° anno all'indirizzo informatica.
                    Domani ci sara' un'altra performance col professore di calcolo delle probabilita' e statistica se merita la posto qui XD
                    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

• Aspetteremmo con ansia...XD
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ITIS rulez!
                        Anno prossimo anche io andrò ad informatica.

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          ITIS rulez!
                          Anno prossimo anche io andrò ad informatica.
                          condoglianze XD io che sono al 4° mi pento di non aver scelto meccanica... nel mio istituto e' 100 volte piu' facile dell'informatica XD

EDIT: Non so sinceramente se ce la faccio a corrompere questo, oggi l'ho fatto incazzare come una bestia quando ho giustificato con motivazione "ho salvato il pianeta da Cell", ma tentero' ugualmente
                          Last edited by Punkee; 22 May 2007, 20:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                            condoglianze XD io che sono al 4° mi pento di non aver scelto meccanica... nel mio istituto e' 100 volte piu' facile dell'informatica XD

EDIT: Non so sinceramente se ce la faccio a corrompere questo, oggi l'ho fatto incazzare come una bestia quando ho giustificato con motivazione "ho salvato il pianeta da Cell", ma tentero' ugualmente
                            ecchai ragione...se siete ancora in tempo andate a fare qualcosaltro e poi....è pieno di lecchini
                            La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

• i lecchini rullano....
                              sigpic

Comment

• i lecchini....sono solo dei traditori mamma se mi stanno sulle boccie ogni tanto però per fare incazzare i miei amici faccio finta di leccare al mio prof. ma skerzo e lo sanno anke i prof!!
                                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                                X