Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i lecchini prendono buoni voti.... :lol
    e poi essendo lecchino ho anche la capacità di essere uno dei più possenti in classe, non il primo sia ben chiaro
    Sono fortunato
    sigpic

Comment

• Personalmente quasi mai fatto.. solo nei casi estremi.. proprio come farò domani.
      sigpic

Comment

• Danger e ti vanti di essere un lekkino?!?!? ma andate af*****o xkè poi la cosa ke mi fa arrabbiare è ke quelli ke vanno avanti sono proprio questi lekkakulo ke nn fanno un azz tutto l'anno e poi alla fine si ritrovano voti ke nemmeno il + studioso della classe prende.... Danger ti devi solo vergognare, tu e tutti quello come te !!!!
        I'M THE DANGER !

Comment

• Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
          Danger e ti vanti di essere un lekkino?!?!? ma andate af*****o xkè poi la cosa ke mi fa arrabbiare è ke quelli ke vanno avanti sono proprio questi lekkakulo ke nn fanno un azz tutto l'anno e poi alla fine si ritrovano voti ke nemmeno il + studioso della classe prende.... Danger ti devi solo vergognare, tu e tutti quello come te !!!!
          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Danger e ti vanti di essere un lekkino?!?!? ma andate af*****o xkè poi la cosa ke mi fa arrabbiare è ke quelli ke vanno avanti sono proprio questi lekkakulo ke nn fanno un azz tutto l'anno e poi alla fine si ritrovano voti ke nemmeno il + studioso della classe prende.... Danger ti devi solo vergognare, tu e tutti quello come te !!!!
            Che crudele
            guarda che i lekkini sono anche secchioni poi capita che alcune volte nn hai studiato fai un po il lekkino e nn fai la verifica
            va bene fare i lekkini ma una volta ogni tanto!
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• io in classe non li ho, ma è me che chiamano lecchino.
              vorrei capire perché.
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                io in classe non li ho, ma è me che chiamano lecchino.
                vorrei capire perché.
                ahia....i lekkini nn si rendono conto di quello ke fanno...potresti essere 1 di LORO... no dai skerzo
                La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

• Documentario Sui Lekkini

Ci stiamo avvicinando lentamente ad un lekkino....
                  adesso gli diamo la preda un professore di matematica....
                  il lekkino sta reagendo inizzia ad dire cose carine al proff...il proff sta reagendo e in fase di trans!!!!
                  a preso una penna!!!
                  A PRESO UN FOGLIO DI VERIFICA!!!
                  MA QUELLO E' UN OTTIMO O_O

IL LEKKINO CI HA VISTI CI STA LANCIANDO PAROLE DOLCI!!!

*scappa*

*la telecamer a è per terra*
                  *fine documentario*
                  xD
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

non hai capiro cosa volevo intendere
                    Io sono lecchino , ma sono bravo a scuola ,lo faccio soo per farmi alzare un pò il voto ,nno che non faccio un cazzo tutto l'anno
                    Oh ragà ,cacchio però mi sto litigando troppo con i prof
                    e dico sul serio...
                    sigpic

Comment

si, in che scuola stai, l'istituto addestramento ladri? si vede proprio che nn hai capito un cazzo -.-
                      con ste tattiche non ci arrivi a prendere ottimi voti, i prof non sono rincoglioniti, al max arrivi a 6, ma stirato proprio o almeno da me funziona cosi
                      E a me non interessa avere la media del seicentoventordicivirgoladodici per prendere 82960 punti di credito, a me basta superare l'anno
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

• ecco XD
                        sigpic

Comment

• NO ASPETTATE,GUARDA CHE I MIEI PROFESSORI HANNO LE PREFERENZE CHI LECCA DI PIU GLI DANNO IL VOTO + ALTO!!!

A MORTE I LEKKINI

Comment

quelli che vanno veramente avanti sono quelli con le palle, non c'è spazio nella società per lecchini e secchioni...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
                              lekkini??? beh in klasse mia + ke altro ci sn lekkine...
                              quelle ke x tt l'anno non hanno fatto un KA**O e vogliono raggiungere l'ottimo a tt i kosti dimostrando il proprio interesse alla lezione del prof. da kui sono sikure di nn aver la suff...
                              ke ....
                              Stai parlando della Sabrina? Quoto! Lei non fa un ca**o a scuola, fa verifiche facilitate e la maggior parte degli esercizi non gli vengono assegnati [o non li capisce ] e solo perchè ha un moscerino che continua a sbattere al posto del cervello! Ha meno acume di un microrganismo di plancton digerito da una balena con l'influenza intestinale! Ed è anche brutta fuori, ma non dico brutta lieve, ma INGUARDABILE! Nemmeno si lava!
                              Poi c'è Zara, ma + che leccaculo è un rompico**oni per il prof
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• nella mia per fortuna non ci sono. siamo molto compatti e infatti abbiamo un sacco di note di classe.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X