Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
lekkini??? beh in klasse mia + ke altro ci sn lekkine...
quelle ke x tt l'anno non hanno fatto un KA**O e vogliono raggiungere l'ottimo a tt i kosti dimostrando il proprio interesse alla lezione del prof. da kui sono sikure di nn aver la suff...
ke ....
Piani per la promozione attuati da me:
1) Professoressa di Italiano e Storia
Io: "Prof se lei mi da le sue materie io vengo bocciato. Puo' anche farlo si, ma poi avra' sulla coscienza una famiglia sfasciata"
Prof: "E perche mai?"
Io: "Perche mio padre vorra costringermi ad andare a lavorare in cantiere con lui, e non cedera' per nessuna ragione al mondo. Ma l'ultima estate da minorenne se la scorda che la faccio a spezzarmi la schiena, piuttosto parte la rissa, o cado io o cade lui"
Prof: " O_O "
Io: "Mi rimetto alla sua scelta"
Prof: " O_O "
2) Debito di Matematica
Prof: "Non meriti di passarlo!"
Io: "Lo so... pero' dai... e' l'ultimo anno che insegna questo... so bene che non lo merito, ma quest'anno mi e' servito di lezione, so che ho sbagliato, sto cercando di riparare, ma da solo non ce la faccio, mi serve un aiuto da parte vostra che state in alto e prendete le decisioni, l'anno prossimo non sara' come questo, posso giurarglielo, lei non sara' piu' qui per vedermi il prossimo anno, ma non sara' cosi, il mio impegno sara' costante e riusciro' nell'intento di concludere... percio' per favore, chiuda un occhio e se serve entrambi, poi tutti e due ci mettiamo una mano sulla coscienza, e proseguiamo..."
Prof: " ... "
Io: "E un prosciutto invece?"
Prof: *ride* " Ho capito va, vai a posto, te lo tolgo questo debito, ma e' tutto merito mio pero' "
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment