Rulli di tamburi e suoni di tromba, eccovi!
Siete appena entrati nel mio nuovo trèd, il quale raccoglierà i vostri scritti per farvi un concorso di scrittura! Scopo di questo trèd sarà eleggere un vincitore o una vincitrice (sì, sarà permesso pure alle donne di partecipare, anche se solo sotto sorveglianza, dato che sono la reincarnazione del diavolo) grazie ad una giuria di tre persone, che si candideranno in cotale trèd come tali.
La giuria sarà ovviamente imparziale. Alla giuria capeggierò io, e avrò l'ultima parola, sempre. Si avranno ovviamente diritto di replica, ma solo con ottime ragioni.
1) I racconti devono essere lunghi non più di 3 pagine word, times new roman 11.
2)Devono essere postati ivi entro il giorno 24/5/07.
3)Gli autori non possono modificarli dopo quella data.
4)La giuria si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi voto, votando a maggioranza.
5)Tutti possono partecipare, inclusi moderatori.
6)Il flùd sarà punito da questi.
7)Si invita ad usare una grammatica corretta e senza abbreviazioni nei racconti.
8)Ogni giurato può mandare un racconto, ma non potrà votarlo.
9)Raggiunto il numero di 10 partecipanti, il concorso si fermerà anche prima della data stabilita.
10)Gli esiti si avranno non prima di una settimana dall'inizio del concorso.
11)Si invita a parlare moderatamente e a non flammare nel suddetto trèd.
Queste sono le regole. Potete iscrivervi a partire da ora.
Siete appena entrati nel mio nuovo trèd, il quale raccoglierà i vostri scritti per farvi un concorso di scrittura! Scopo di questo trèd sarà eleggere un vincitore o una vincitrice (sì, sarà permesso pure alle donne di partecipare, anche se solo sotto sorveglianza, dato che sono la reincarnazione del diavolo) grazie ad una giuria di tre persone, che si candideranno in cotale trèd come tali.
La giuria sarà ovviamente imparziale. Alla giuria capeggierò io, e avrò l'ultima parola, sempre. Si avranno ovviamente diritto di replica, ma solo con ottime ragioni.
1) I racconti devono essere lunghi non più di 3 pagine word, times new roman 11.
2)Devono essere postati ivi entro il giorno 24/5/07.
3)Gli autori non possono modificarli dopo quella data.
4)La giuria si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi voto, votando a maggioranza.
5)Tutti possono partecipare, inclusi moderatori.
6)Il flùd sarà punito da questi.
7)Si invita ad usare una grammatica corretta e senza abbreviazioni nei racconti.
8)Ogni giurato può mandare un racconto, ma non potrà votarlo.
9)Raggiunto il numero di 10 partecipanti, il concorso si fermerà anche prima della data stabilita.
10)Gli esiti si avranno non prima di una settimana dall'inizio del concorso.
11)Si invita a parlare moderatamente e a non flammare nel suddetto trèd.
Queste sono le regole. Potete iscrivervi a partire da ora.
Comment